Inghilterra-Panama: le probabili formazioni – La seconda giornata del Gruppo G della Coppa del Mondo comincerà con il match tra Inghilterra e Panama. Gli europei si sono imposti per 2-1 nel match d’esordio contro la Tunisia, trascinati dalla doppietta decisiva di uno scatenato Kane. Per quanto riguarda i sudamericani, non c’è stata storia nel primo match del girone, con il Belgio che si è imposto per 3-0 senza troppe difficoltà grazie alla doppietta di Mertens e al goal di Lukaku. La partita si terrà domenica 24 giungo alle h. 14.00 (ora italiana), presso lo stadio Nizhny Novgorod. Vediamo nel dettaglio le probabili formazioni di Inghilterra-Panama.
Le probabili formazioni di Inghilterra-Panama
Il CT Southgate dovrebbe confermare l’undici visto nel match contro la Tunisia, quindi con la difesa a tre formata da Walker, Stones e Maguire. Il centrocampo sarà guidato da Alli e Henderson, mentre in attacco, accanto al confermatissimo Kane, ci sarà ancora una volta Sterling, con Rashford verso la panchina. Sugli esterni giocheranno Trippier a destra e Lingard a sinistra.
Stesso discorso per il CT Gomez, che confermerà la squadra scesa in campo nel match contro il Belgio, con Perez unica punta, supportato da Barcenas, Cooper, Godoy e Rodriguez.
Probabile formazione Inghilterra (3-4-3): Pickford; Walker, Stones, Maguire; Trippier, Henderson, Alli, Young; Lingard, Kane, Sterling. CT: Southgate
Probabile formazione Panama (4-1-4-1): Penedo; Murillo, Torres, Escobar, Davis; Gomez; Barcenas, Cooper, Godoy, Rodriguez; Perez. CT: Gomez
Radiocronaca Inghilterra-Panama
La radiocronaca di Inghilterra-Panama a verrà trasmessa da RadioGoal24 sul canale Spreaker, sul proprio sito web www.radiogoal24.it e sulla pagina Facebook di RadioGoal24 a partire dalle ore 13.45.
Dove vedere in TV e streaming Inghilterra-Panama
La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva e in chiaro su Mediaset, precisamente su Italia 1. Il match sarà visibile anche in streaming su smartphone, tablet e laptop, tramite il sito di SportMediaset.



