Belgio-Tunisia: probabili formazioni – La seconda giornata del gruppo G comincerà con la partita tra Belgio e Tunisia. Gli europei non hanno avuto particolari problemi nel primo match del Mondiale, quando hanno battuto con un secco 3-0 la Costa Rica grazie alla doppietta di Lukaku e al goal di Mertens. Discorso diverso per la Tunisia, che al 90′ ha dovuto arrendersi all’Inghilterra di Kane, con il giocatore del Tottenham che ha deciso la partita allo scadere. Per la squadra di Maaloul, il match contro Hazard e compagni sarà già decisivo. La partita andrà in scena sabato 23 giugno alle h. 14.00 (ora italiana), presso lo stadio Otkrytiye Arena. Vediamo nel dettaglio le probabili formazioni di Belgio-Tunisia.
Le probabili formazioni di Belgio-Tunisia
Roberto Martinez dovrebbe confermare lo stesso undici visto contro il Panama, con un unico dubbio che riguarda il centrocampo: Mousa Dembélé potrebbe infatti prendere il posto di Witsel, non al meglio nel match d’esordio del Mondiale. Confermatissimo il tridente d’attacco, composto da Mertens, Lukaku e Hazard.
Per quanto riguarda la Tunisia, in porta verrà confermato Mustapha, sceso in campo dopo l’infortunio di Hassen durante il match contro l’Inghilterra. Per quanto riguarda i restanti dieci, Maaloul rinnoverà la fiducia.
Probabile formazione Belgio (3-4-2-1): Courtois; Alderweireld, Boyata, Vertonghen; Meunier, De Bruyne, Dembélé /Witsel, Carrasco; Mertens, E. Hazard; Lukaku. Allenatore: Martinez
Probabile formazione Tunisia (4-2-3-1):Ben Mustapha; Ben Youssef F., Meriah, Ben Youssef S., Maaloul; Sassi, Skhiri; Badri, Bronn, Sliti; Khazri. Allenatore: Maaloul
Radiocronaca Belgio-Tunisia
La radiocronaca di Belgio-Tunisia a verrà trasmessa da RadioGoal24 sul canale Spreaker, sul proprio sito web www.radiogoal24.it e sulla pagina Facebook di RadioGoal24 a partire dalle ore 13.45.
Dove vedere in TV e streaming Belgio-Tunisia
La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva e in chiaro su Mediaset, precisamente su Italia 1. Il match sarà visibile anche in streaming su smartphone, tablet e laptop, tramite il sito di SportMediaset.



