Genoa-Torino è una partita che non ha dire praticamente nulla, ma sarà un’occasione importante per entrambe le società al fine di valutare alcuni giocatori e programmare al meglio la prossima stagione. Nel turno precedente la squadra rossoblu ha perso 1-0 contro il Benevento 1-0, mentre Belotti e compagni si sono imposti 2-1 sulla Spal. La partita si giocherà sabato 19 maggio alle 20:45, presso lo Stadio Luigi Ferraris di Genova.
Le probabili formazioni di Genoa-Torino
Ballardini dovrebbe poter contare nuovamente su Perin, in caso contrario è pronto Lamanna. Problemi anche per Rosi e Migliore: giocheranno titolari Biraschi e Omeonga. In attacco spazio alla coppia Medeiros-Lapadula.
Mazzarri dovrebbe invece schierare un 3-4-1-2, con De Silvestri e Ansaldi pronti sia a presidiare le fasce che a fare da tornanti. Sulla trequarti Ljajic agirà alle spalle di Iago Falque e Belotti.
Probabile formazione Genoa (3-5-2): Perin; Izzo, Rossettini, El Yamiq; Biraschi, Bertolacci, Veloso, Hiljemark, Omeonga; Medeiros, Lapadula. Allenatore: Ballardini
Probabile formazione Torino (3-4-1-2): Sirigu; Burdisso, N’Koulou, Moretti; De Silvestri, Rincon, Baselli, Ansaldi; Ljajic; Iago Falque, Belotti. Allenatore: Mazzarri
Radiocronaca Genoa-Torino
La radiocronaca di Genoa-Torino verrà trasmessa da RadioGoal24 sul proprio sito web www.radiogoal24.it e sulla pagina Facebook di RadioGoal24 a partire dalle 20.30.
Dove vedere in TV e streaming Genoa-Torino
La gara sarà trasmessa in diretta sulla piattaforma satellitare Sky e sulla piattaforma Mediaset Premium. Sarà inoltre possibile seguire il match in streaming su laptop, smartphone o tablet, tramite SkyGo per gli abbonati Sky e Premium Play per gli abbonati Mediaset.



