Nel caldissimo stadio del Pireo si sfideranno domani sera Olympiacos e Juventus. Il match d’andata a Torino finì 2-0 per i bianconeri. I greci sono ultimi nel girone e non hanno più nulla per cui lottare, mentre la Juventus è al secondo posto in vantaggio solamente di un punto sullo Sporting Lisbona, che però domani sera giocherà al Camp Nou contro il Barcellona.
I bianconeri vengono dall’importantissima vittoria contro il Napoli al San Paolo e sono in un ottimo stato di forma. I greci sono al secondo posto in campionato dietro all’AEK Atene e domani sera proveranno a chiudere in bellezza un girone fino ad ora disastroso per loro. Vediamo nel dettaglio le probabili formazioni di Olympiacos-Juventus.
Probabili formazioni Olympiacos-Juventus
Il tecnico dell’Olympiacos Lemonis dovrà fare a meno degli infortunati Emenike, Ben e Zdielar. Probabile cambio di modulo per Allegri, che sembra indirizzato ad utilizzare il 4-3-2-1, con Dybala e Douglas Costa dietro ad Higuain. Mediana folta con Matuidi, Pjanic e Khedira.
Probabile formazione Olympiacos (4-3-2-1): Proto; Elabdellaoui, Nikolaou, Engels, Koutris; Romao, Tachtsidis, Fortunis; Marin, Pardo; Djurdjevic. Allenatore: Lemonis.
Probabile formazione Juventus (4-3-2-1): Buffon; De Sciglio, Barzagli, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Khedira, Matuidi; Dybala, Douglas Costa; Higuain. Allenatore: Allegri.
Radiocronaca Olympiacos-Juventus
La radiocronaca di Olympiacos-Juventus verrà trasmessa da RadioGoal24 sul proprio sito web www.radiogoal24.it e sulla pagina Facebook di RadioGoal24 a partire dalle 20.30.
Dove vedere in TV e streaming Olympiacos-Juventus
Dove vedere Olympiacos-Juventus? La gara verrà trasmessa da Mediaset Premium. Gli abbonati potranno usufruire anche del servizio streaming Premium Play.