Valladolid-Betis: probabili formazioni, quote e dove vederla in TV

Valladolid-Betis, gara valida per la 38esima ed ultima giornata di Liga, si disputa domenica 19 Luglio alle 18:30. Il Valladolid è reduce dalla sconfitta contro l’Eibar ma è già matematicamente salvo, considerati i 4 punti di vantaggio sul Leganes terzultimo. I padroni di casa si schiereranno con il 4-4-2. Tra i pali Masip con Porro, Kiko Olivas, Salisu e Garcia sulla linea difensiva. In mezzo al campo Antonito, San Emeterio e Joaquin il cui compito sarà alternarsi nella fase di spinta. In avanti Unal e Sergi Guardiola. Il Betis attualmente occupa la quattordicesima posizione con 41punti, anch’esso già salvo. Gli ospiti, che hanno già scelto Manuel Pellegrini come allenatore per la prossima stagione, sono attualmente al tredicesimo posto in classifica , e sono reduci dalla sconfitta in casa contro il Villarreal. Dovrebbero schierarsi con un 4-5-1. Tra i pali Robles con Emerson, Mandì, Bartra, Moreno sulla linea difensiva. Centrocampo massiccio con Joaquìn, Guardado, Guido Rodriguez, Fekir e la fantasia di Canales. La punta sarà Loren. Andiamo ora a vedere le probabili formazioni e le quote di Valladolid-Betis.

Valladolid-Betis probabili formazioni:

Probabile formazione Valladolid (4-4-2): Masip; Porro, Kiko Olivas, Salisu, Garcia; Antonito, San Emeterio, Joaquin, Hervias; Unal, Sergi Guardiola.

Probabile formazione Betis (4-5-1): Robles; Emerson, Mandì, Bartra, Moreno; Joaquìn, Guardado, Guido Rodriguez, Fekir, Canales; Loren.

Valladolid-Betis quote e pronostico:

Il gioco è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Probabilità di vincita e altre informazioni su Portale AAMS.

*le quote potranno subire variazioni (che saranno prontamente da noi segnalate) nei prossimi giorni

AGENZIE1X2UNDER 2.5OVER 2.5GOALNO GOAL
2.602.903.101.722.802.251.57
2.502.903.101.752.602.201.60
2.582.953.091.402.732.141.63

Per questa sfida consigliamo GOAL a 2.25.

PER APPROFITTARE DEL BONUS DI BENVENUTO OFFERTO DA BETWAY CLICCA QUI! 

Valladolid-Betis dove vederla in TV

La partita tra Valladolid e Betis verrà trasmessa su Dazn.

Volete rimanere aggiornati su quote e formazioni?

Rimanete collegati su RadioGoal24 per scoprire le probabili formazioni e le quote dei principali campionati europei:
Serie A probabili formazioni
Comparazione quote Serie A
Premier League probabili formazioni
Bundesliga probabili formazioni
Liga probabili formazioni
Rimanete aggiornati su tutte le ultime notizie dal mondo del calcio tramite il nostro canale Spreaker, sul nostro sito web www.radiogoal24.it e sui canali social di RadioGoal24.


Ascolta il nostro podcast settimanale dedicato alla Liga

Inarrestabili, belle da vedere e con filosofie diverse, ma sempre di loro si parla: ancora una volta Barcellona e Real Madrid duelleranno fino alla fine per vincere il campionato. Da una parte il calcio totale, il palleggio di qualità e la ricerca sempre del controllo del match, dall’altra il cinismo, la solidità difensiva e le giocate del singolo per risolverla in grande stile. Mentre in alta classifica combattono due soli club per la vittoria finale, le zone coppe e la lotta per non retrocedere sono imbottite di squadre pronte a combattere con le unghie e con i denti per raggiungere i loro obiettivi.

Seguite tutti gli altri podcast in compagnia di RadioGoal24 per rimanere informato su tutti i maggiori campionati europei, anche su Sprekaer:

Serie A
Premier League
Bundesliga

Podcast Liga