Siviglia-Valencia: probabili formazioni, quote e dove vederla in TV

Siviglia già da tempo aritmeticamente in Champions, Valencia che deve prendere l’ultimo treno per l’Europa League del prossimo anno. Lopetegui, ancora privo di Vaclìk, schiera Bono in porta e una linea a quattro con Koundé insolitamente terzino destro e Reguilòn dal primo minuto (Escudero in dubbio); Banega squalificato, c’è spazio per Oliver Torres, mentre Fernando torna nel ruolo di regista; davanti potrebbe essere ripristinato il tridente titolare, tenuto a riposo nel match contro la Real Sociedad. Nel Valencia, con Gayà ancora infortunato e Jaume Costa squalificato, Celades pensa a Florenzi terzino sinistro, mentre Guillamòn al centro della difesa dovrebbe rimpiazzare Diakhaby, anch’esso squalificato; a centrocampo spazio per Soler e Coquelin al posto di Ferran Torres e Kondogbia, davanti torna titolare Maxi Gomez al fianco di Gameiro. Andiamo ora a vedere le probabili formazioni e le quote di Siviglia-Valencia:

Leganés-Real Madrid probabili formazioni:

Probabile formazione Siviglia (4-3-3): Bono; Koundé, Sergi Gomez, Diego Carlos, Reguilòn; Jordan, Fernando, Oliver Torres; Ocampos, Luuk de Jong, Munir.

Probabile formazione Valencia (4-4-2): Cillessen; Wass, Paulista, Guillamòn, Florenzi; Soler, Parejo, Coquelin, Guedes; Gameiro, Maxi Gomez.

Siviglia-Valencia quote e pronostico

Il gioco è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Probabilità di vincita e altre informazioni su Portale AAMS.

*le quote potranno subire variazioni (che saranno prontamente da noi segnalate) nei prossimi giorni

AGENZIE1X2UNDER 2.5OVER 2.5GOALNO GOAL
1.854.003.802.001.721.652.10
1.833.704.002.001.751.702.05
1.883.703.871.961.751.652.11

I nostro pronostico è GOAL e OVER 2.5.

PER APPROFITTARE DEL BONUS DI BENVENUTO OFFERTO DA BETWAY CLICCA QUI! 

Siviglia-Valencia dove vederla in TV

La partita tra Siviglia-Valencia verrà trasmessa su Dazn.

Volete rimanere aggiornati su quote e formazioni?

Rimanete collegati su RadioGoal24 per scoprire le probabili formazioni e le quote dei principali campionati europei:
Serie A probabili formazioni
Comparazione quote Serie A
Premier League probabili formazioni
Bundesliga probabili formazioni
Liga probabili formazioni
Rimanete aggiornati su tutte le ultime notizie dal mondo del calcio tramite il nostro canale Spreaker, sul nostro sito web www.radiogoal24.it e sui canali social di RadioGoal24.


Ascolta il nostro podcast settimanale dedicato alla Liga

Inarrestabili, belle da vedere e con filosofie diverse, ma sempre di loro si parla: ancora una volta Barcellona e Real Madrid duelleranno fino alla fine per vincere il campionato. Da una parte il calcio totale, il palleggio di qualità e la ricerca sempre del controllo del match, dall’altra il cinismo, la solidità difensiva e le giocate del singolo per risolverla in grande stile. Mentre in alta classifica combattono due soli club per la vittoria finale, le zone coppe e la lotta per non retrocedere sono imbottite di squadre pronte a combattere con le unghie e con i denti per raggiungere i loro obiettivi.

Seguite tutti gli altri podcast in compagnia di RadioGoal24 per rimanere informato su tutti i maggiori campionati europei, anche su Sprekaer:

Serie A
Premier League
Bundesliga

Podcast Liga