Valladolid-Barcellona: formazioni ufficiali e dove vederla in TV

Valladolid-Barcellona è un match valevole per la 36esima giornata di Liga e si disputa sabato 11 Luglio alle 19:30. Il Valladolid è reduce dalla sconfitta in casa del Valencia ed attualmente occupa la 14esima posizione con 39 punti, a +7  sulla terzultima. I padroni di casa si schiereranno con il 4-4-2. Tra i pali Masip con Porro, Kiko Olivas, Salisu e Garcia sulla linea difensiva. In mezzo al campo Antonito, San Emeterio e Joaquin il cui compito sarà alternarsi nella fase di spinta. In avanti Unal e Sergi Guardiola. Il Barcellona non può mettersi di lasciare punti per strada, considerando che il Real Madrid dista 4 punti e non sembra volersi fermare. Ospiti con il 4-3-3 con Ter Stegen fra i pali, linea difensiva composta da Piquè e Lenglet centrali con Jordi Alba e Semedo sulle corsie. A centrocampo il dinamismo di Vidal unite alla duttilità di Busquets e alla tecnica di Rakitic. In avanti il trio delle meraviglie composto da Griezmann, Messi e Suarez. Andiamo ora a vedere le formazioni ufficiali di Valladolid-Barcellona.

Valladolid-Barcellona formazioni ufficiali:

Formazione ufficiale Valladolid (4-4-2): Masip; Porro, Kiko Olivas, Salisu, Garcia; Antonito, San Emeterio, Joaquin, Hervias; Unal, Sergi Guardiola.

Formazione ufficiale Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Piqué, Umtiti, Alba; Rakitic, Busquets, Vidal; Messi, Suarez, Griezmann.

Valladolid-Barcellona dove vederla in TV

La partita tra Valladolid e Barcellona verrà trasmessa su Dazn.

Volete rimanere aggiornati su quote e formazioni?

Rimanete collegati su RadioGoal24 per scoprire le probabili formazioni e le quote dei principali campionati europei:
Serie A probabili formazioni
Comparazione quote Serie A
Premier League probabili formazioni
Bundesliga probabili formazioni
Liga probabili formazioni
Rimanete aggiornati su tutte le ultime notizie dal mondo del calcio tramite il nostro canale Spreaker, sul nostro sito web www.radiogoal24.it e sui canali social di RadioGoal24.


Ascolta il nostro podcast settimanale dedicato alla Liga

Inarrestabili, belle da vedere e con filosofie diverse, ma sempre di loro si parla: ancora una volta Barcellona e Real Madrid duelleranno fino alla fine per vincere il campionato. Da una parte il calcio totale, il palleggio di qualità e la ricerca sempre del controllo del match, dall’altra il cinismo, la solidità difensiva e le giocate del singolo per risolverla in grande stile. Mentre in alta classifica combattono due soli club per la vittoria finale, le zone coppe e la lotta per non retrocedere sono imbottite di squadre pronte a combattere con le unghie e con i denti per raggiungere i loro obiettivi.

Seguite tutti gli altri podcast in compagnia di RadioGoal24 per rimanere informato su tutti i maggiori campionati europei, anche su Sprekaer:

Serie A
Premier League
Bundesliga

Podcast Liga