Eibar-Osasuna: probabili formazioni, quote e dove vederla in TV

Entrambe le squadre sperano in un finale di stagione tranquillo, in particolar modo l’Eibar dopo la vittoria per 2-1 sul campo del Granada che lo porta momentaneamente a +9 sulla zona retrocessione. Padroni di casa che cambiano poco: le uniche sorprese potrebbero essere Burgos al posto di Bigas, Sergio Alvarez al posto di Escalante e Sergi Enrich al posto di Charles; ancora in dubbio Arbilla, si tiene pronto Rober Correa. Nell’Osasuna David Garcìa e Lato avvantaggiati su Unai Garcìa ed Estupinan in difesa, mentre a centrocampo Rubén è favorito su Merida. Andiamo ora a vedere le probabili formazioni e le quote di Eibar-Osasuna:

Eibar-Osasuna probabili formazioni:

Probabile formazione Eibar (4-4-2): Dmitrovic; Rober Correa, Paulo Oliveira, Burgos, José Angel; Pedro Leon, Edu Exposito, Sergio Alvarez, Inui; Charles, Enrich.

Probabile formazione Osasuna (4-4-2): Sergio Herrera; Nacho Vidal, Aridane, David Garcìa, Lato; Roberto Torres, Ojer Sanjurjo, Brasanac, Rubén; Adrian, Gallego.

Eibar-Osasuna quote e pronostico:

Il gioco è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Probabilità di vincita e altre informazioni su Portale AAMS.

*le quote potranno subire variazioni (che saranno prontamente da noi segnalate) nei prossimi giorni

AGENZIE1X2UNDER 2.5OVER 2.5GOALNO GOAL
2.403.203.101.602.251.901.80
2.353.203.201.602.251.951.75
2.413.103.201.602.191.851.85

Il nostro consiglio è il segno X.

PER APPROFITTARE DEL BONUS DI BENVENUTO OFFERTO DA BETWAY CLICCA QUI! 

Eibar-Osasuna dove vederla in TV

La partita tra Eibar e Osasuna verrà trasmessa su Dazn.

Volete rimanere aggiornati su quote e formazioni?

Rimanete collegati su RadioGoal24 per scoprire le probabili formazioni e le quote dei principali campionati europei:
Serie A probabili formazioni
Comparazione quote Serie A
Premier League probabili formazioni
Bundesliga probabili formazioni
Liga probabili formazioni
Rimanete aggiornati su tutte le ultime notizie dal mondo del calcio tramite il nostro canale Spreaker, sul nostro sito web www.radiogoal24.it e sui canali social di RadioGoal24.


Ascolta il nostro podcast settimanale dedicato alla Liga

Inarrestabili, belle da vedere e con filosofie diverse, ma sempre di loro si parla: ancora una volta Barcellona e Real Madrid duelleranno fino alla fine per vincere il campionato. Da una parte il calcio totale, il palleggio di qualità e la ricerca sempre del controllo del match, dall’altra il cinismo, la solidità difensiva e le giocate del singolo per risolverla in grande stile. Mentre in alta classifica combattono due soli club per la vittoria finale, le zone coppe e la lotta per non retrocedere sono imbottite di squadre pronte a combattere con le unghie e con i denti per raggiungere i loro obiettivi.

Seguite tutti gli altri podcast in compagnia di RadioGoal24 per rimanere informato su tutti i maggiori campionati europei, anche su Sprekaer:

Serie A
Premier League
Bundesliga

Podcast Liga