Siviglia-Betis: probabili formazioni, quote e dove vederla in TV

Riparte col botto la Liga spagnola: giovedì 11 alle 22, allo stadio Sanchez-Pizjuan, va in scena il derby andaluso come prima partita post-emergenza sanitaria. Il Siviglia per mantenere salda la zona Champions, il Betis per dare un senso a una staione anonima che lo vede galleggiare a metà classifica. Praticamente nessun indisponibile per entrambe le squadre.  Andiamo ora a vedere le probabili formazioni e le quote di Siviglia-Betis:

Siviglia-Betis probabili formazioni:

Probabile formazione Siviglia (4-3-3): Vaclik; Navas, Diego Carlos, Koundé, Reguilon; Banega, Fernando, Oliver Torres; Suso, De Jong, Nolito.

Probabile formazione Betis (4-5-1): Robles; Emerson, Mandì, Bartra, Moreno; Joaquìn, Guardado, Guido Rodriguez, Fekir, Canales; Loren.

Siviglia-Betis quote e pronostico:

Il gioco è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Probabilità di vincita e altre informazioni su Portale AAMS.

*le quote potranno subire variazioni (che saranno prontamente da noi segnalate) nei prossimi giorni

AGENZIE1X2UNDER 2.5OVER 2.5GOALNO GOAL
1.903.803.802.001.721.662.10
1.833.703.902.051.721.652.10
1.863.804.002.001.751.662.14

Siviglia largamente favorito con l’1 che oscilla tra l’1.83 e l’1.90 ma si sa, il derby nasconde sempre delle insidie. Consigliamo anche il Goal, quotato tra l’1.65 e l’1.66.

PER APPROFITTARE DEL BONUS DI BENVENUTO OFFERTO DA BETWAY CLICCA QUI! 

Siviglia-Betis dove vederla in TV

La partita tra Siviglia e Betis verrà trasmessa su Dazn.

Volete rimanere aggiornati su quote e formazioni?

Rimanete collegati su RadioGoal24 per scoprire le probabili formazioni e le quote dei principali campionati europei:
Serie A probabili formazioni
Comparazione quote Serie A
Premier League probabili formazioni
Bundesliga probabili formazioni
Liga probabili formazioni
Rimanete aggiornati su tutte le ultime notizie dal mondo del calcio tramite il nostro canale Spreaker, sul nostro sito web www.radiogoal24.it e sui canali social di RadioGoal24.


Ascolta il nostro podcast settimanale dedicato alla Liga

Sarà doppio scontro Italia-Spagna, dunque, in Europa League: Inter-Getafe e Siviglia-Roma, andiamo a scoprire meglio le nostre avversarie nel podcast tematico riguardante l’universo Liga!
Siviglia e Getafe segnano poco e subiscono poco meno, pertanto non sembrano avversarie irresistibili numeri alla mano, ma la classifica dice ben altro: rispettivamente terza e quarta, le due compagini sono le vere sorprese di questa bella stagione di Liga. Tra vecchie conoscenze della Serie A, giovani interessanti ed esperti calciatori che da anni militano nel campionato spagnolo, queste due squadre allenate dai preparatissimi Lopetegui (Siviglia) e Bordalás (Getafe) risultano complicate da affrontare: reparti stretti, ripartenze fulminanti, palleggiatori di qualità ma anche attaccanti poco prolifici. Pregi e difetti, dunque, delle nostre prossime avversarie in Europa League, sognando notti magiche e sorteggi più morbidi.