Coronavirus, la situazione dei calciatori di Serie A
Nell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport si parla di quei giocatori di SerieA che erano risultati positivi al tampone del Coronavirus.
Molti i giocatori risultati positivi al Covid-19 anche se la maggiorate di loro al momento ha terminato la quarantena ed è ufficialmente guarita.
Nella Juventus il primo caso è stato quello del difensore Daniele Rugani, seguito poi in ordine dal francese Blaise Matuidi e dall’argentino Paulo Dybala. I primi 2 sono risultati positivi anche al tampone di controllo, mentre per Dybala c’è ancora attesa per l’esito.
Nella Fiorentina i giocatori risultati positivi al Covid-19 sono Patrick Cutrone, Germàn Pezzella e Dusan Vlahovic sono risultati negativi al tampone di controllo.
Stesso risultato per i giocatori della Sampdoria Manolo Gabbiadini, Omar Colley, Albin Ekdal, Antonino La Gumina, Morten Thorsby, Bartosz Bereszynski, Fabio Depaoli e Edgàr Barreto
Un altro giocatore di Serie A risultato negativo al tampone di controllo è Mattia Zaccagni dell’Hellas Verona.
Si attende ancora l’esito per il portiere dell’Atalanta Marco Sportiello.
Per tutte le NEWS del giorno in tempo reale clicca qui – LIVE
Ascolta il nostro podcast settimanale dedicato alla Serie A
Nel podcast tematico sulla Serie A questa settimana abbiamo parlato dei nuovi acquisti dell’Inter: Young, Moses ed Eriksen, tutti e tre provenienti da squadre di Premier League, dunque un calciomercato simile a quello fatto dal duo Marotta-Ausilio già in estate. L’Inter di Conte ora ha tre nuove frecce nella propria faretra, ma cosa possono dare i nuovi arrivati ai nerazzurri? Corsa, dinamismo, tecnica ed esperienza sicuramente, ma basteranno per arrivare alla vittoria del tricolore?