Osasuna-Granada: probabili formazioni, quote e dove vederla in TV

L’Osasuna, reduce dal bel successo sul campo del Bilbao, cerca continuità di risultati; anche il Granada è reduce dall’aver conquistato i tre punti. Ci aspetta un match molto interessante. I padroni di casa si schiereranno con il 4-3-3. In porta Herrera protetti dalla coppia centrale formata da Aridane e David Garcia mentre le corsie vedranno la presenza di Estupiñán e Nacho Vidal con il secondo maggiormente predisposto nella fase di spinta. In mezzo al campo l’intelligenza tattica di Brasanac e due come Oier e Íñigo Pérez a dare quantità e dinamismo al centrocampo. La punta, Enric Gallego, sarà supportata da Ruben Garcia e Roberto Torres. Gli ospiti scenderanno in campo con il 4-2-3-1. Tra i pali spazio a Rui Silva e una linea difensiva composta da Domingos Duarte e German più due come Carlos Neva e Victor Diaz ad alternarsi nella fase di spinta. Centrocampo con la forza fisica di Herrera e l’intelligenza tattica di Gonalons. Trequarti con Carlos Fernández e due come Machis e Foulquier sulle corsie. L’unica punta sarà Soldado. Andiamo ora a vedere le probabili formazioni e le quote di Osasuna-Granada:

Osasuna-Granada probabili formazioni:

Probabile formazione Osasuna (4-3-3): Herrera; Estupiñán, Aridane, David Garcia, Nacho Vidal; Íñigo Pérez, Brasanac, Oier; Ruben Garcia, Enric Gallego, Roberto Torres.

Probabile formazione Granada (4-2-3-1): Rui Silva; Carlos Neva, Domingos Duarte, German, Victor Diaz; Gonalons, Herrera; Machis, Carlos Fernández, Foulquier; Soldado.

Osasuna-Granada quote e pronostico:

Il gioco è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendeza. Probabilità di vincita e altre informazioni su Portale AAMS.

*le quote potranno subire variazioni (che saranno prontamente da noi segnalate) nei prossimi giorni

AGENZIE1X2UNDER 2.5OVER 2.5GOALNO GOAL
1.953.254.201.572.252.001.72
2.003.304.001.572.302.101.65
1.973.304.171.602.251.981.77

Consigliamo l’uno quotato tra l’1.95 e il 2.00.

PER APPROFITTARE DEL BONUS DI BENVENUTO OFFERTO DA BETWAY CLICCA QUI! 

Osasuna-Granada dove vederla in TV

La partita tra Osasuna e Granada verrà trasmessa su Dazn.

Resta aggiornato su tutte le quote e le formazioni con RadioGoal24!

Rimanete collegati su RadioGoal24 per scoprire le probabili formazioni e le quote dei principali campionati europei:
Serie A
Premier League
Bundesliga
Liga
Rimanete aggiornati su tutte le ultime notizie dal mondo del calcio tramite il nostro canale Spreaker, sul nostro sito web www.radiogoal24.it e sui canali social di RadioGoal24.


Ascolta il nostro podcast settimanale dedicato alla Liga

Muscoli e velocità non sono tutto per un difensore nel calcio moderno, ne sanno qualcosa Napoli e Villarreal, per questo un eroe silenzioso come Raul Albiol può risultare fondamentale anche se meno appariscente. Albiol è stato sempre un leader silenzioso ma ha saputo coniugare cervello, visione, tecnica e un’ottima fase difensiva, tutte queste belle caratteristiche lo hanno portato ad essere un pilastro di ogni squadra in cui abbia giocato e alla veneranda età di 34 anni gli hanno permesso di tornare in Nazionale. Nel podcast tematico riguardante il mondo Liga abbiamo spiegato e raccontato Raul Albiol.