Barcellona-Eibar: probabili formazioni, quote e dove vederla in TV

Il Barcellona, dopo il successo sul Getafe, si è portato a meno uno dal primo posto e ora punta al sorpasso. L’Eibar ha bisogno di punti salvezza ma al Camp Nou non sarà per nulla semplice. Padroni di casa che scenderanno in campo con il solito 4-3-3. Tra i pali ter Stegen con la linea difensiva guidata da Pique al cui fianco agirà Umtiti mentre le corsie vedranno la presenza di Junior Firpo e Semedo il cui compito sarà alternarsi nella fase di spinta. In mezzo al campo l’intelligenza tattica di Busquets con De Jong e Arthur a dare tanta qualità al reparto. In avanti Messi con Griezmann e Fati. Ospiti che risponderanno con il 4-2-3-1. Tra i pali Dmitrovic protetto dalla coppia centrale Paulo-Burgos mentre le corsie vedranno la presenza di Cote e Arbilla che dovranno svolgere entrambe le fasi di gioco. In mezzo al campo Edu Expósito e Diop a dare tanta forza fisica. Trequarti con Orellana in mezzo e due come Inui e Pedro Leon sulle corsie. L’unica punta sarà Sergi Enrich. Andiamo ora a vedere le probabili formazioni e le quote di Barcellona-Eibar:

Barcellona-Eibar probabili formazioni:

Probabile formazione Barcellona (4-3-3): ter Stegen; Junior Firpo, Pique, Umtiti, Semedo; De Jong, Busquets, Arthur; Fati, Griezmann, Messi.

Probabile formazione Eibar (4-2-3-1): Dmitrovic; Cote, Paulo, Burgos, Arbilla; Edu Expósito, Diop; Inui, Orellana, Pedro Leon; Sergi Enrich.

Barcellona-Eibar quote e pronostico:

Il gioco è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendeza. Probabilità di vincita e altre informazioni su Portale AAMS.

*le quote potranno subire variazioni (che saranno prontamente da noi segnalate) nei prossimi giorni

AGENZIE1X2UNDER 2.5OVER 2.5GOALNO GOAL
1.207.0013.002.701.401.951.75
1.226.5013.502.951.361.851.85
1.197.0514.503.031.351.891.85

Barcellona che parte favorito con l’uno quotato tra l’1.19 e l’1.22. Consigliamo anche l’Over2.5 la cui variazione va dall’1.35 all’1.40.

PER APPROFITTARE DEL BONUS DI BENVENUTO OFFERTO DA BETWAY CLICCA QUI! 

Barcellona-Eibar dove vederla in TV

La partita tra Barcellona e Eibar verrà trasmessa su Dazn.

Resta aggiornato su tutte le quote e le formazioni con RadioGoal24!

Rimanete collegati su RadioGoal24 per scoprire le probabili formazioni e le quote dei principali campionati europei:
Serie A
Premier League
Bundesliga
Liga
Rimanete aggiornati su tutte le ultime notizie dal mondo del calcio tramite il nostro canale Spreaker, sul nostro sito web www.radiogoal24.it e sui canali social di RadioGoal24.


Ascolta il nostro podcast settimanale dedicato alla Liga

Muscoli e velocità non sono tutto per un difensore nel calcio moderno, ne sanno qualcosa Napoli e Villarreal, per questo un eroe silenzioso come Raul Albiol può risultare fondamentale anche se meno appariscente. Albiol è stato sempre un leader silenzioso ma ha saputo coniugare cervello, visione, tecnica e un’ottima fase difensiva, tutte queste belle caratteristiche lo hanno portato ad essere un pilastro di ogni squadra in cui abbia giocato e alla veneranda età di 34 anni gli hanno permesso di tornare in Nazionale. Nel podcast tematico riguardante il mondo Liga abbiamo spiegato e raccontato Raul Albiol.