Lunedì 6 gennaio, alle ore 18:00, si giocherà allo Stadio Via Del Mare la partita tra Lecce ed Udinese. Entrambe le squadre hanno bisogno di punti per allontanarsi dalla zona rossa della classifica: i padroni di casa distano un punto dalla zona retrocessione, mentre l’Udinese di Gotti ha 3 lunghezze di vantaggio proprio sui pugliesi. Per quanto riguarda le scelte degli allenatori, Liverani prosegue con il 4-3-1-2, con Falco e Babacar supportati da Mancosu. Gotti opta ancora una volta per il 3-5-2 con Okaka e Lasagna che comporranno il tandem d’attacco. Andiamo ora a vedere le probabili formazioni e le quote di Lecce-Udinese:
Lecce-Udinese probabili formazioni:
Probabile formazione Lecce (4-3-1-2): Gabriel; Rispoli, Rossettini, Lucioni, Dell’Orco; Majer, Petriccione, Tabanelli; Mancosu; Falco, Babacar. All. Liverani
Probabile formazione Udinese (3-5-2): Musso; De Maio, Troost-Ekong, Nuytinck; Stryger Larsen, Fofana, Mandragora, De Paul, Sema; Okaka, Lasagna. All. Gotti
Lecce-Udinese quote e pronostico:
*le quote potranno subire variazioni (che saranno prontamente da noi segnalate) nei prossimi giorni
| AGENZIE | 1 | X | 2 | UNDER 2.5 | OVER 2.5 | GOAL | NO GOAL |
|---|---|---|---|---|---|---|---|
![]() | 2.70 | 3.55 | 2.50 | 2.15 | 1.70 | 1.55 | 2.35 |
![]() | 2.75 | 3.40 | 2.55 | 2.05 | 1.72 | 1.57 | 2.25 |
![]() | 2.78 | 3.35 | 2.55 | 2.07 | 1.70 | 1.55 | 2.35 |
Udinese quindi leggermente favorita con il segno 2 quotato intorno al 2.50, per una giocata meno azzardata consigliamo il segno GOAL.
Lecce-Udinese dove vederla in TV
La partita tra Lecce ed Udinese sarà trasmessa su SkySport.
Volete rimanere aggiornati su quote e formazioni?
Rimanete collegati su RadioGoal24 per scoprire le probabili formazioni e le quote dei principali campionati europei:
–Serie A
–Premier League
–Bundesliga
–Liga
Rimanete aggiornati su tutte le ultime notizie dal mondo del calcio tramite il nostro canale Spreaker, sul nostro sito web www.radiogoal24.it e sui canali social di RadioGoal24.
Ascolta il nostro podcast settimanale dedicato alla Serie A
Nel podcast tematico sulla Serie A di questa settimana abbiamo fatto il punto sull’imminente diciottesimo turno, che precederà la pausa natalizia. Giornata molto spezzettata anche a causa dell’impegno in Supercoppa italiana di Juventus e Lazio: i biancocelesti sono costretti a rimandare la partita con l’Hellas Verona, mentre i bianconeri scenderanno in campo mercoledì in casa della Sampdoria. Venerdì importante scontro all’Artemio Franchi di Firenze, con la Roma che vuole accorciare il divario con le rivali che viaggiano a ritmi spediti, ma dovrà fare i conti con la Fiorentina di Vincenzo Montella pronta a cavalcare l’onda positiva derivante dal pareggio con l’Inter. Nerazzurri impegnati sabato, in casa con il Genoa, chiamati a chiudere con i tre punti il 2019. Un’altra partita degna di nota sarà quella che vedrà protagoniste Atalanta e Milan, pronte a dar spettacolo in campo la domenica nel lunch match delle ore 12:30. A chiudere la giornata sarà il Napoli di Gattuso che proverà a regalare la vittoria, che manca da troppo tempo, ai propri tifosi. Ad attenderli c’è il Sassuolo che proverà a fare un dispetto ai partenopei tra le mura amiche, dopo l’ottimo pareggio ottenuto a San Siro con il Milan nel turno precedente.






