Ad Udine i ragazzi di Tudor ospitano il Torino di Walter Mazzari; il calcio d’inizio è previsto per le ore 15.00. Entrambe le formazioni vengono da un periodo difficile, nelle ultime cinque gare hanno collezionato appena quattro punti frutto di tre sconfitte, un pareggio e una vittoria. I padroni di casa punteranno forte su un De Paul fresco di rinnovo che deve ritrovare lo smalto della passata stagione e rivitalizzare un attacco che fatica tantissimo a creare occasioni da goal: appena tre le reti segnate in sette partite. Se l’attacco è, per adesso, il punto debole dei bianconeri, la difesa è senz’altro il punto di forza. Tudor ha costruito con il passare delle giornate una grande solidità in copertura, con i reparti sempre molto stretti e difficilmente perforabili. Sono appena sei le reti sebite in sette giornate, le stesse subite dalla Juventus. Il Torino ancora non riesce a coltivare realmente le ambizioni europee, la squadra nonostante le ottime individualità e l’esperienza del tecnico toscano non riesce a trovare continuità, mantenendo sempre un rendimento altalenante che alla lunga potrebbe allontanare i granata dalle prime posizioni. Ancora è presto, il campionato è lunghissimo e di tempo per rimettersi in carreggiata il Torino ne ha sufficienza. Per ora sarà importante tornare a vincere, dato che l’ultimo successo risale al 26 settembre, per 3-2 contro il Milan. Le formazioni ufficiali di Udinese-Torino:
Udinese-Torino formazioni ufficiali:
Formazione ufficiale Udinese (3-5-2): Musso; Opoku, Troost-Ekong, Samir; Ter Avest, Mandragora, Jajalo, De Paul, Sema; Lasagna, Okaka.
Formazione ufficiale Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Lyanco; Ansaldi, Rincon, Lukic, Baselli, Laxalt; Verdi, Belotti.
Udinese-Torino radiocronaca
RadioGoal24 non trasmette la partita: ad ogni modo potete essere aggiornati su tutte le ultime notizie dal nostro canale Spreaker, sul nostro sito web www.radiogoal24.it e sui canali social di RadioGoal24.
Dove vedere in TV ed in streaming Udinese-Torino
La Serie A viene trasmessa su DAZN e Sky. La partita verrà trasmessa da SkyCalcio3 con collegamento dalle ore 15.00. Rimanete sintonizzati nei prossimi giorni su tutte le novità tramite il nostro canale Spreaker, sul nostro sito web www.radiogoal24.it e sul canale YouTube.



