Clima permettendo, alle ore 15.00 la Sampdoria ospita la Roma e la sfida è valevole per l’ottava giornata di Serie A. Sarà la prima gara di Ranieri sulla panchina dei blucerchiati, chiamato durante la sosta per risollevare una squadra sempre più inchiodata nel fondo della classifica. L’avvio di stagione della Samp è stato veramente da incubo: 1 vittoria e sei sconfitte nelle prime sette di campionato, con 4 reti segnate (peggior attacco del campionato) e 16 subite (peggior difesa del campionato). Ranieri avrà comunque tempo per riacciuffare la zona salvezza, al momento distante appena 3 punti. Sarà importante provare a fare punti contro la sua ex squadra per ricaricare subito l’ambiente. La Roma nonostante le prestazioni altalenanti e una difesa ballerina, viene da un ottimo periodo, nelle ultime cinque ha collezzionato tre vittorie, un pareggio e una sconfitta. Fonseca dovrà decidere se concedere qualche minuto a Dzeko, che nell’ultimo turno in uno scontro di gioco ha riportato una frattura dello zigomo. L’allenatore portoghese ha la squadra decimata dagli infortuni, non potranno essere della partita : Under (lesione bicipite femorale destro), Mkhitaryan (lesione tendinea adduttore), Zappacosta (rottura crociato ginocchio destro), Diawara (lesione menisco mediale ginocchio sinistro) e Pellegrini (frattura del quinto metatarso). Ci saranno tanti minuti per dei ragazzi che non sono abituati a trovare così tanto spazio e dovranno sfruttare al meglio quest’occasione. Le formazioni ufficiali di Sampdoria-Roma:
Sampdoria-Roma formazioni ufficiali:
Formazione ufficiale Sampdoria (4-3-1-2):Audero; Bereszynski, Murillo, Colley, Murru; E. Rigoni, Vieira, Bertolacci, Jankto; Gabbiadini, Quagliarella.
Formazione ufficiale Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Mancini, Smalling, Kolarov; Cristante, Veretout; Florenzi, Zaniolo, Kluivert; Kalinic.
Sampdoria-Roma radiocronaca
RadioGoal24 non trasmette la partita: ad ogni modo potete essere aggiornati su tutte le ultime notizie dal nostro canale Spreaker, sul nostro sito web www.radiogoal24.it e sui canali social di RadioGoal24.
Dove vedere in TV ed in streaming Sampdoria-Roma
La Serie A viene trasmessa su DAZN e Sky. La partita verrà trasmessa da SkySportSerieA e SkyCalcio2 con collegamento dalle ore 15.00. Rimanete sintonizzati nei prossimi giorni su tutte le novità tramite il nostro canale Spreaker, sul nostro sito web www.radiogoal24.it e sul canale YouTube.



