Nella partita valida per la finale terzo posto del Mondiale femminile, si affrontano questa sera Inghilterra e Svezia. La nazionale inglese arriva dalla sconfitta per due reti a uno nella semifinale con la nazionale statunitense. Dopo il grande cammino in questa competizione, la nazionale inglese se la vedrà oggi con la Svezia. La Svezia dopo la vittoria sulla Germania ai quarti, ha perso in semifinale con la nazionale olandese ai supplementari. Partita che promette spettacolo e che decreterà chi arriverà sul gradino più basso del podio in questo Mondiale femminile. Nel frattempo, ecco le formazioni ufficiali di Inghilterra-Svezia:
Inghilterra-Svezia formazioni ufficiali:
Formazione ufficiale Inghilterra (4-1-4-1): Telford; Bronze; Houghton, McManus, Greenwood; Moore; Parris, Scott, Kirby, Mead; White.
Formazione ufficiale Svezia (4-2-3-1): Lindahl; Glas, Fischer, Sembant, Ericsson; Bjorn, Seger; jakobsson, Asllani, Rolfo; Blackstenius.
Inghilterra-Svezia radiocronaca
RadioGoal24 non trasmette la partita: ad ogni modo potete essere aggiornati sul risultato tramite il nostro canale Spreaker, sul proprio sito web www.radiogoal24.it e sul canale YouTube di RadioGoal24 nell’orario della gara.
Dove vedere in TV ed in streaming Inghilterra-Svezia
Il Mondiale femminile è in esclusiva su SkySport e sulla Rai, che potrete anche seguire tramite pc, laptotp, tablet o smartphone grazie a tale servizio di streaming.



