Nella partita valida per la finale terzo posto della Copa America si affrontano Argentina e Cile. La nazionale Argentina, che ha perso in semifinale con il Brasile, arriva a questa partita dopo le tante prestazioni deludenti in questa competizione e proverà quest’oggi a salvare la faccia cercando di piazzarsi sul podio. L’avversario è il Cile, detentore attuale della coppa, che è stato eliminato a sorpresa dal Perù in una partita a senso unico che ha visto trionfare la nazionale peruviana per 3-0. La delusione in casa cilena è grande, ma battere l’Argentina non è mai cosa da poco, specialmente se la partita in questione è una finale. Nel frattempo, ecco le formazioni ufficiali di Argentina-Cile:
Argentina-Cile formazioni ufficiali:
Formazione ufficiale Argentina (4-3-3): Armani; Foyth, Pezzella, Otamendi, Tagliafico; De Paul, Paredes, Lo Celso; Messi, Agüero, Dybala.
Formazione ufficiale Cile (4-3-3): Armani; Foyth, Pezzella, Otamendi, Tagliafico; De Paul, Paredes, Lo Celso; Messi, Agüero, Dybala.
Argentina-Cile radiocronaca
RadioGoal24 non trasmette la partita: ad ogni modo potete essere aggiornati sul risultato tramite il nostro canale Spreaker, sul proprio sito web www.radiogoal24.it e sul canale YouTube di RadioGoal24 nell’orario della gara.
Dove vedere in TV ed in streaming Argentina-Cile
La Copa America è in esclusiva su Dazn e la potrete seguire tramite pc, laptotp, tablet o smartphon



