Nel Gruppo F della Coppa d’Africa si affrontano questa sera Guinea Bissau e Ghana. La nazionale della Guinea Bissau ha un punto in classifica e arriva alla terza partita del proprio girone dal pareggio a reti bianche con il Benin. Il Ghana è secondo con due punti e oggi cercherà di battere il Benin per qualificarsi alla fase successiva ad eliminazione diretta. Con due goal subiti, la nazionale ghanese cercherà di migliorare la solidità difensiva che sino a qui sta lasciando a desiderare, specialmente nelle occasioni importanti. Nel frattempo, ecco le formazioni ufficiali di Guinea Bissau-Ghana:
Guinea Bissau-Ghana formazioni ufficiali:
Formazione ufficiale Guinea Bissau (4-3-3): Mendes; nanu, Juary, Djalo, Candé; Bura, Manconi, Pelé; Baldé, Mendes, Piqeti.
Formazione ufficiale Ghana (4-4-2): Ofori; Yiadom, Aidoo, Boye, Baba; Owusu, Partey, Mubarak, Kwabena; Ayew J., Ayew A.
Guinea Bissau-Ghana radiocronaca
RadioGoal24 non trasmette la partita: ad ogni modo potete essere aggiornati sul risultato tramite il nostro canale Spreaker, sul proprio sito web www.radiogoal24.it e sul canale YouTube di RadioGoal24 nell’orario della gara.
Dove vedere in TV ed in streaming Guinea Bissau-Ghana
La Coppa D’Africa è un esclusiva DAZN, che potrete anche seguire tramite pc, laptotp, tablet o smartphone grazie a tale servizio di streaming.



