Nel Gruppo E della Coppa d’Africa si affrontano Angola e Mali. La nazionale del angolana, che ha due punti in classifica, arriva a questo appuntamento dal pareggio a reti bianche contro la Mauritania. Sin qui solo un goal segnato dall’Angola e la qualificazione al turno successivo sembrerebbe complicata. Se voglio sperare di proseguire nella coppa d’Africa dovranno battere il Mali. La nazionale Maliana è prima a quattro punti e vuole vincere per confermare il suo primato nel girone, dopo aver vinto all’esordio e pareggiato la seconda partita del girone con la Tunisia. Nel frattempo, ecco le formazioni ufficiali di Angola-Mali:
Angola-Mali formazioni ufficiali:
Formazione ufficiale Angola (4-2-3-1): Toni; Gaspar, Bastos, Dany, Paizo; Djalma, Herenilson; Mateus, Fredy, Geraldo; Gelson.
Formazione ufficiale Mali (4-2-3-1): Diarra; Sacko, Kouyaté, Wague, Haidara; haidara A., Coulibaly; Traoré, Traoré A, Foumbia; Coulibaly K.
Angola-Mali radiocronaca
RadioGoal24 non trasmette la partita: ad ogni modo potete essere aggiornati sul risultato tramite il nostro canale Spreaker, sul proprio sito web www.radiogoal24.it e sul canale YouTube di RadioGoal24 nell’orario della gara.
Dove vedere in TV ed in streaming Angola-Mali
La Coppa D’Africa è un esclusiva DAZN, che potrete anche seguire tramite pc, laptotp, tablet o smartphone grazie a tale servizio di streaming.



