Una delle partite più interessanti di questa giornata è sicuramente Udinese-Inter, visto che entrambe si giocano molto in classifica. Da una parte abbiamo i ragazzi di Tudor, sempre immischiati in una lotta per non retrocedere che, a causa delle sconfitte nelle ultime giornate, si porta avanti sempre più minacciosa; dall’altra i nerazzurri sono terzi in classifica (e quindi in zona Champions League, obiettivo della società) ma tallonati da diverse squadre pronte a lottare per entrare nella maggiore competizione europea. Servirà quindi una prestazione egregia da entrambe le compagini perché un punto non basta a nessuno ma 3 sono fondamentali. Gli uomini di Spalletti, in particolare, devono far valere la superiorità tecnica e non correre rischi inutili nelle ultime giornate. Andiamo ora a vedere le probabili formazioni di Udinese-Inter:
Udinese-Inter probabili formazioni:
Nell’Udinese è squalificato Samir, con de Maio che probabilmente lo sostiuità come terzo difensore. Del resto quasi tutto confermato: nonostante il grossolano errore contro l’Atalanta, anche Sandro dovrebbe partire dal primo minuto spedendo Badu di nuovo in panchina. Nell’Inter non dovrebbero esserci novità, visto che quasi tutti i titolari sono a disposizione: spazio ad un 4-2-3-1 con Nainggolan trequartista dietro ad Icardi e Politano-Perisic sulla fasce. A centrocampo ci saranno Vecino-Brozovic con Gagliardini che scalpita per cercare di rubare posto all’urugugagio.
Probabile formazione Udinese (3-5-2): Musso; Larsen, Nuytinck, De Maio; D’Alessandro, Mandragora, Sandro, De Paul, Zeegelaar; Pussetto, Lasagna.
Probabile formazione Inter (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, de Vrij, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi.
Udinese-Inter radiocronaca
La radiocronaca sarà offerta da Radio Rai: ad ogni modo rimanete sintonizzati nei prossimi giorni su tutte le novità tramite il nostro canale Spreaker, sul proprio sito web www.radiogoal24.it e sul canale YouTube.
Dove vedere in TV e streaming Udinese-Inter
Udinese-Inter sarà esclusiva SKY, che potrete seguire anche tramite pc, laptotp, tablet o smartphone grazie a tale servizio di streaming.