Una delle sfide della ventisettesima giornata di Bundesliga mette di fronte il Friburgo ed il Bayern Monaco, due squadre in una situazione di classifica completamente diversa. I padroni di casa arrivano a questo appuntamento dopo aver ottenuto quattro punti nelle ultime due partite ed ora cercano la grande impresa contro i campioni in carica. I bavaresi, invece, sono in piena corsa per il Meisterschale contro il Borussia Dortmund e hanno assolutamente bisogno di conquistare i tre punti per restare in testa alla classifica (hanno gli stessi punti del BVB, sessanta, ma sono davanti per differenza reti). Andiamo ora a vedere le probabili formazioni di Friburgo-Bayern Monaco.
Friburgo-Bayern Monaco probabili formazioni
I padroni di casa scenderanno in campo con il 4-2-3-1. Schwolow tra i pali con Stenzel e Gunter sulle corsie laterali mentre la coppia di centrali vede Okoroji essere affiancato da Heintz. Davanti la difesa agiranno Abrashi e Frantz mentre la trequarti vedrà Grifo, e Haberer sugli esterni con Waldschmidt al centro. L’unica punta sarà Petersen. Il Bayern Monaco, invece, scenderà con il classico 4-2-3-1. Neuer tra i pali; davanti a lui Boateng e Sule al centro mentre Rafinha e Kimmich agiranno sulle corsie laterali. Davanti la difesa la coppia composta da Alcantara e Goretzka avrà il compito di proteggere la retroguardia e supportare la fase offensiva. Sulla trequarti ci sarà la freschezza di Gnabry, la fantasia di James Rodriguez e l’esperienza di Muller. Loro tre avranno il compito di supportare l’unica punta Lewandowski.
Probabile formazione Friburgo (4-2-3-1): Schwolow; Stenzel, Okoroji, Heintz, Gunter; Abrashi, Frantz; Grifo, Waldschmidt, Haberer; Petersen.
Probabile formazione Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Rafinha, Boateng, Sule, Kimmich; Alcantara, Goretzka; Gnabry, Rodriguez, Muller; Lewandowski.
Friburgo-Bayern Monaco radiocronaca:
La radiocronaca della partita verrà trasmessa da RadioGoal24 sul canale Spreaker, sul proprio sito web www.radiogoal24.it e sul canale YouTube di RadioGoal24 a partire dalle ore 15:15
Friburgo-Bayern Monaco dove vederla in tv
Per quanto riguarda il match tra il Friburgo ed il Bayern Monaco non è prevista nessuna copertura televisiva.