Sabato 2 marzo alle 20:00 andrà in scena la sfida tra Reims e Amiens, valida per la ventisettesima giornata di Ligue 1. I padroni di casa sono a ridosso della zona Europa: una situazione inaspettata fino a qualche mese fa, quando il Reims viaggiava a metà classifica. Amiens che invece continua a lottare per non retrocedere: la classifica al momento non è maligna, visti i quattro punti di distanza dalla terzultima posizione. Andiamo ora a vedere le probabili formazioni di Reims-Amiens:
Reims-Amiens probabili formazioni
Nel Reims non dovrebbe farcela nuovamente Cafaro. Guion dispone i suoi in un 4-2-3-1 con i soliti Mendy, Foket, Engels, Abdelhamid e Baba dietro; mediana con Romao e Chavalerin e trequarti con Oudin, Dingomé e Zeneli (in goal nell’ultima giornata), davanti torna Chavarria al posto di Dia. Assenti Cornette e Zungu nell’Amiens, che schiera Gurtner, Krafth, Gouano, Lefort e Pieters in difesa; nel 4-4-2 il centrocampo sarà composto da Otero, Monconduit, Blin e Ghoddos, mentre in attacco ancora spazio alla coppia Konate-Guirassy.
Probabile formazione Reims (4-2-3-1): Mendy; Foket, Engels, Abdelhamid, Baba; Romao, Chavalerin; Oudin, Dingomé, Zeneli; Chavarria.
Probabile formazione Amiens (4-4-2): Gurtner; Krafth, Gouano, Lefort, Pieters; Otero, Monconduit, Blin, Ghoddos; Konate, Guirassy.
Reims-Amiens radiocronaca:
RadioGoal24 non trasmetterà la partita. Però potrete trovare uno studio dedicato al commento LIVE delle partite sul canale Spreaker, sul sito web www.radiogoal24.it e sulla pagina Twitch di RadioGoal24 durante l’orario previsto per l’incontro.
Reims-Amiens dove vederla in TV
La Ligue 1 sarà esclusiva DAZN, che potrete anche seguire tramite pc, laptop, tablet o smartphone grazie a tale servizio di streaming.