Domenica 3 marzo alle 15:00 andrà in scena la sfida tra Lille e Dijon, valida per la ventisettesima giornata di Ligue 1. Lille che riesce a mantenere la seconda posizione a +5 sul Lione terzo nonostante i due pareggi nelle ultime due giornate. Il Dijon arriva dal 3-0 con il PSG in Coppa di Francia: si tratta della quinta sconfitta consecutiva tenendo conto anche della Ligue 1. Andiamo ora a vedere le probabili formazioni di Lille-Dijon:
Lille-Dijon probabili formazioni
Padroni di casa che si affidano al 4-2-3-1 titolare per questa sfida: Maignan tra i pali, Pied, Fonte, Gabriel e Koné in difesa e la coppia Mendes-Maia in mediana. Dietro a Leao agiranno Pépé, Ikoné e Bamba. Il Dijon dovrebbe tornare al 4-3-1-2: difesa con Allain, Chafik, Lautoa, Coulibaly e il rientrante Haddadi; a centrocampo Amalfitano, Marié e Abeid; dietro al tandem Said-Tavares giocherà il numero 10 Sliti.
Probabile formazione Lille (4-2-3-1): Maignan; Pied, Fonte, Gabriel, Koné; Mendes, Maia; Pépé, Ikoné, Bamba; Leao.
Probabile formazione Dijon (4-3-1-2): Allain; Chafik, Lautoa, Coulibaly, Haddadi; Amalfitano, Marié, Abeid; Sliti; Said, Tavares.
Lille-Dijon radiocronaca:
RadioGoal24 non trasmetterà la partita. Però potrete trovare uno studio dedicato al commento LIVE delle partite sul canale Spreaker, sul sito web www.radiogoal24.it e sulla pagina Twitch di RadioGoal24 durante l’orario previsto per l’incontro.
Lille-Dijon dove vederla in TV
La Ligue 1 sarà esclusiva DAZN, che potrete anche seguire tramite pc, laptop, tablet o smartphone grazie a tale servizio di streaming.