Domenica 3 marzo alle 15:00 andrà in scena la sfida tra Guingamp e Nantes, valida per la ventisettesima giornata di Ligue 1. Guingamp che lentamente sta provando a risalire la china: quattro punti in due giornate hanno ridotto la distanza fra i rossoneri e la penultima, con il gap che ora è composto da sole due lunghezze. Nantes che invece, nonostante i ritmi altalenanti, continua a navigare a metà classifica. Andiamo ora a vedere le probabili formazioni di Guingamp-Nantes:
Guingamp-Nantes probabili formazioni
Rispetto alla sfida con l’Angers, i padroni di casa dovrebbero effettuare un solo cambio: Blas al posto di Ndong. Sarà 4-1-4-1 dunque con Caillard, Traoré, Eboa Eboa, Sorbon e Rebocho in difesa e Phiri a fare da schermo in mediana. A centrocampo Benezet, Blas, Deaux e Thuram, mentre sarà ancora Mendy il centravanti. Nel 4-3-3 del Nantes dovrebbero invece tornare titolari Kwateng e Lima come terzini: con loro ci saranno Pallois e Carlos davanti a Tatarusanu in difesa; centrocampo con Touré, Krhin e Rongier e davanti il tridente Waris-Coulibaly-Limbombe.
Probabile formazione Guingamp (4-1-4-1): Caillard; Traoré, Eboa Eboa, Sorbon, Rebocho; Phiri; Benezet, Blas, Deaux, Thuram; Mendy.
Probabile formazione Nantes (4-3-3): Tatarusanu; Kwateng, Pallois, Carlos, Lima; Touré, Krhin, Rongier; Waris, Coulibaly, Limbombe.
Guingamp-Nantes radiocronaca:
RadioGoal24 non trasmetterà la partita. Però potrete trovare uno studio dedicato al commento LIVE delle partite sul canale Spreaker, sul sito web www.radiogoal24.it e sulla pagina Twitch di RadioGoal24 durante l’orario previsto per l’incontro.
Guingamp-Nantes dove vederla in TV
La Ligue 1 sarà esclusiva DAZN, che potrete anche seguire tramite pc, laptop, tablet o smartphone grazie a tale servizio di streaming.