Sabato 2 marzo alle 17:00 andrà in scena la sfida tra Caen e PSG, valida per la ventisettesima giornata di Ligue 1. Situazione nera per lo Stade, che arriva da 7 partite consecutive senza vittorie: una striscia negativa che ha portato il Caen in zona retrocessione, con appena due punti in più dell’ultima in classifica. Il Paris Saint-Germain punta in grande su ogni competizione: primo in campionato, in semifinale di coppa nazionale (dopo il 3-0 infrasettimanale rifilato ai quarti al Dijon) e mercoledì il ritorno di Champions League contro il Manchester United. Andiamo ora a vedere le probabili formazioni di Caen-PSG:
Caen-PSG probabili formazioni
Padroni di casa che senza Diomande (espulso nell’ultima giornata) in difesa insieme a Samba, Gradit, Djiku e Armougom schierano Baysse; nel 4-2-3-1 la mediana sarà composta da Oniangué e Fajr e la trequarti da Khaoui, Tchokounté e Ninga; davanti la punta sarà Crivelli. Il PSG, ancora senza Neymar, ritrova al 100% Meunier e pensa al ritorno di Cavani dal primo minuto: l’uruguaiano dovrebbe comunque partire dalla panchina. 3-4-3 per Tuchel che potrebbe far riposare Dani Alves, Verratti e Marquinhos: Areola fra i pali, Kehrer, Kimpembe e Silva in difesa e Meunier, Draxler, Paredes e Kurzawa a centrocampo. Davanti spazio ancora a Choupo-Moting con Mbappé e Di Maria.
Probabile formazione Caen (4-2-3-1): Samba; Gradit, Baysse, Djiku, Armougom; Oniangué, Fajr; Khaoui, Tchokounté, Ninga; Crivelli.
Probabile formazione PSG (3-4-3): Areola; Kehrer, Kimpembe, Silva; Meunier, Draxler, Paredes, Kurzawa; Choupo-Moting, Mbappé, Di Maria.
Caen-PSG radiocronaca:
RadioGoal24 non trasmetterà la partita. Però potrete trovare uno studio dedicato al commento LIVE delle partite sul canale Spreaker, sul sito web www.radiogoal24.it e sulla pagina Twitch di RadioGoal24 durante l’orario previsto per l’incontro.
Caen-PSG dove vederla in TV
La Ligue 1 sarà esclusiva DAZN, che potrete anche seguire tramite pc, laptop, tablet o smartphone grazie a tale servizio di streaming.