Per la 25° giornata del campionato italiano di Serie A, Domenica 24 alle 20:30 ci sarà il secondo ed ultimo posticipo con la sfida tra Fiorentina e Inter. La viola viene dalla bella vittoria con la SPAL e continua a voler dire la sua per l’Europa League, fare punti con l’Inter sarebbe fondamentale. I nerazzurri vengono da una grande vittoria con la Samp, che ha regaato un pò di serenità in un periodo burrascoso. Andiamo ora a vedere le probabili formazioni di Fiorentina-Inter
Fiorentina-Inter probabili formazioni
Nella Fiorentina ancora fuori Mirallas e Pezzella, in difesa confermato Ceccherini, con Milenkovic e Biraghi ad agire da terzini. A centrocampo agiranno Benassi, Veretout ed Edmilson, mentre in avanti tridente con Muriel esterno e Simeone prima punta. Nell’Inter fuori Keita e Vrsaljiko per infortunio, Icardi è un grosso punto interrogativo, chissà se cosa accadrà, al momento sembra ancora lontano il suo ritorno in campo. In difesa ci saà ancora Dalbert sulla mancina, mentre a centrocampo Joao Mario tornerà titolare. In avanti ballottaggio tra Politano e Candreva, Lautaro sarà l’unica punta.
Probabile formazione Fiorentina (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Vitor Hugo, Ceccherini, Biraghi; Benassi, Veretout, E. Fernandes; Simeone, Chiesa, Muriel. Allenatore: Pioli.
Probabile formazione Inter (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Dalbert; Brozovic, Nainggolan, Joao Mario; Politano, Lautaro Martinez, Perisic. Allenatore: Spalletti.
Fiorentina-Inter radiocronaca
La radiocronaca della partita verrà trasmessa da RadioGoal24 sul canale Spreaker, sul proprio sito web www.radiogoal24.it e sul canale Twitch di RadioGoal24 a partire dalle ore 20.15.
Dove vedere in TV e in streaming Fiorentina-Inter
La partita sarà trasmessa in diretta su Sky: gli abbonati a Sky Go potranno inoltre seguire il match in streaming su smartphone, tablet e PC.



