La ventisettesima giornata di Premier League si apre venerdì 22 febbraio alle ore 20:45 con Cardiff-Watford. Il Cardiff, grazie alle due vittorie consecutive con Bournemouth e Southampton, si è portato in diciassettesima posizione a +1 dalla zona retrocessione; gli uomini di Warnock stanno giocando un buon calcio e le prestazioni di Reid e Paterson stanno aiutando i bluebirds ad uscire dalla zona calda della classifica. Watford a corrente alternata: gli hornets di Javi Gracia sono reduci infatti da quattro punti in tre gare, nonostante nell’ultimo turno abbiano battuto l’Everton per 1-0 grazie alla rete del rientrante Gray. Andiamo ora a vedere le probabili formazioni di Cardiff-Watford:
Cardiff-Watford probabili formazioni
Tutti a disposizione di Warnock per il match del Cardiff City Stadium, meno che il capitano Morrison, che recupera anche Jazz Richards per la panchina. I Bluebirds, dopo l’esperimento riuscito del 3-4-1-2, torneranno a schierarsi col 4-4-1-1: Peltier tornerà ad agire da terzino destro, Hoilett e Paterson saranno gli esterni, Arter riprenderà il suo ruolo in mediana al posto di Ralls e Reid agirà da trequartista. Javi Gracia recupera tutti gli infortunati anche se Femenia, Pereyra e Prodl non sono ancora al meglio per poter partire titolari. Dunque gli hornets scenderanno in campo col 4-4-2: Masina prenderà il posto dello squalificato Holebas nel ruolo di terzino sinistro, Hughes e Sema saranno gli esterni, Doucouré agirà in regia e Deulofeu sarà ancora titolare in attacco al posto di Gray.
Probabile formazione Cardiff (4-4-1-1): Etheridge; Peltier, Manga, Bamba, Bennett; Paterson, Gunnarson, Arter, Hoilett; Reid; Niasse.
Probabile formazione Watford (4-4-2): Foster; Janmaat, Mariappa, Cathcart, Masina; Hughes, Doucouré, Capoue, Sema; Deulofeu, Deeney.
Cardiff-Watford radiocronaca
RadioGoal24 non trasmette la partita. Ad ogni modo, potrete trovare uno studio dedicato al commento LIVE delle partite sul canale Spreaker, sul sito web www.radiogoal24.it e sulla pagina Twitch di RadioGoal24 durante l’orario previsto per il match.
Cardiff-Watford dove vederla in tv
La Premier League è in esclusiva Sky e sarà quindi visibile sulla piattaforma satellitare. La partita non verrà trasmessa in diretta.