Venerdì 22 febbraio alle 19:00 andrà in scena la sfida tra Dijon e Saint Etienne, valida per la ventiseiesima giornata di Ligue 1. I padroni di casa non trovano la vittoria da quasi un mese: sono 20 i punti accumulati fin qui dai ragazzi di Kombouaré, che li condannano ad essere ancora in zona retrocessione. Solo 2 goal nelle ultime 4 invece per il Saint Etienne, che arriva dalla sconfitta con il Paris Saint-Germain: uno 0-1 pesante per la classifica, dove il Marsiglia di Garcia ha agganciato i biancoverdi al quarto posto. Andiamo ora a vedere le probabili formazioni di Dijon-Saint Etienne:
Dijon-Saint Etienne probabili formazioni
Dijon senza lo squalificato Haddadi – espulso contro il Nimes nella scorsa giornata di Ligue 1. 4-3-1-2 dunque con Allain, Chafik, Yamberé, Lautoa e Coulibaly in difesa e Amalfitano, Marié, Abeid e Sliti nel rombo di centrocampo; davanti torna la coppia Said-Tavares. Nel Saint-Etienne è invece completamente recuperato Ait Bennasser. Gasset sceglie il 3-4-1-2: Ruffier, Debuchy, Perrin e Kolodziejczak dietro, Monnet-Paquet, Ait Bennasser, M’Vila e Gabriel Silva compongono il centrocampo, mentre a sostegno di Khazri e Hamouma agirà Cabella.
Probabile formazione Dijon (4-3-1-2): Allain; Chafik, Yamberé, Lautoa, Coulibaly; Amalfitano, Marié, Abeid; Sliti; Said, Tavares.
Probabile formazione Saint-Etienne (3-4-1-2): Ruffier; Debuchy, Perrin, Kolodziejczak; Monnet-Paquet, Ait Bennasser, M’Vila, Gabriel Silva; Cabella; Khazri, Hamouma.
Dijon-Saint Etienne radiocronaca:
RadioGoal24 non trasmetterà la partita. Però potrete trovare uno studio dedicato al commento LIVE delle partite sul canale Spreaker, sul sito web www.radiogoal24.it e sulla pagina Twitch di RadioGoal24 durante l’orario previsto per l’incontro.
Dijon-Saint Etienne dove vederla in TV
La Ligue 1 sarà esclusiva DAZN, che potrete anche seguire tramite pc, laptop, tablet o smartphone grazie a tale servizio di streaming.



