Sabato 23 febbraio alle 20:00 andrà in scena la sfida tra Amiens e Nizza, valida per la ventiseiesima giornata di Ligue 1. Padroni di casa che arrancano alla ricerca di punti e di gioco: sono appena 2, infatti, le reti segnate nelle ultime otto partite fra campionato e coppa di Francia. Il Nizza vive invece una situazione difficile a livello di spogliatoio: è infatti definitiva la rottura fra Saint-Maximin (giocatore di punta dei rossoneri che andrà in scadenza di contratto) e Vieira: sul campo la sua assenza si è fatta sentire, visto che nell’ultima giornata è arrivato un pesante 3-0 in casa dell’Angers dodicesimo. Andiamo ora a vedere le probabili formazioni di Amiens-Nizza:
Amiens-Nizza probabili formazioni
Ancora assente Zungu nell’Amiens, che ritrova però al 100% Konate. Sarà 4-4-2 con Gurtner, Krafth, Gouano, Lefort e Dibassy in difesa; a centrocampo Monconduit e Gnahoré al centro, Mendoza e Pieters (da poco arrivato dallo Stoke City) sulle fasce; davanti coppia Konate-Guirassy. Nizza senza Saint-Maximin (come già spiegato) oltre che dell’infortunato Atal. Vieira sceglie dunque il 4-3-3 con Benitez fra i pali e difesa composta da Burner, Herelle, Dante e Sarr; a centrocampo Tameze, Cyprien e Walter; tridente offensivo con Makengo, Ganago e Srarfi – favorito su Sylvestre.
Probabile formazione Amiens (4-4-2): Gurtner; Krafth, Gouano, Lefort, Dibassy; Mendoza, Monconduit, Gnahoré, Pieters; Konate, Guirassy.
Probabile formazione Nizza (4-3-3): Benitez; Burner, Herelle, Dante, Sarr; Tameze, Cyprien, Walter; Makengo, Ganago, Srarfi.
Amiens-Nizza radiocronaca:
RadioGoal24 non trasmetterà la partita. Però potrete trovare uno studio dedicato al commento LIVE delle partite sul canale Spreaker, sul sito web www.radiogoal24.it e sulla pagina Twitch di RadioGoal24 durante l’orario previsto per l’incontro.
Amiens-Nizza dove vederla in TV
La Ligue 1 sarà esclusiva DAZN, che potrete anche seguire tramite pc, laptop, tablet o smartphone grazie a tale servizio di streaming.