Alle 12:00 di questa domenica il Real Madrid ospiterà il Girona, la sfida è valida per il ventiquattresimo turno della LIga spagnola. I padroni di casa vengono da cinque vittore consecutive in campionato e da una settimana da incorniciare: vittoria nel derby con sorpasso sui cugini dell’Atletico e vittoria ad Amsterdam per 2-1 negli ottavi di Champions contro l’Ajax. Gli ospiti sono in crisi profonda, quattro sconfitte negli ultimi quattro turni e non segnano da tre giornate. I pessimi risultati dell’ultimo periodo hanno trascinato il Girona nei bassifondi della classifica, diciassettesimo posto con un solo punto di vantaggio sulla zona retrocessione.
Real Madrid-Girona probabili formazioni
4-3-3 per Solari con Vazquez e Vinicius a supporto di Benzema, centrocampo a 3 con Ceballos che sostituisce lo squalificato Modric. In difesa rischia di non essere convocato Varane, pronto in tal caso Nacho. 3-4-2-1 per il Girona che vanta la lista indisponibili più lunga della Liga, non saranno della sfida: Aday(lesione del menisco), Muniesa( lesione de bicipite femorale), Moijca (rottura del legamento crociato), Borja Garcia, Doumbia (lesione al tendine del ginocchio) e lo squalificato Bernardo.
Probabile formazione Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Reguilón; Ceballos, Casemiro, Kroos; Lucas Vázquez, Benzema, Vinícius Jr.
Probabile formazione Girona (3-4-2-1): Bono; Ramalho, Alcalà, Juanpe; Pedro Porro, Pere Pons, Douglas Luiz, Valery; Portu, Àlex Granell; Stuani.
Real Madrid-Girona radiocronaca
RadioGoal24 non trasmette la partita. Ad ogni modo, potrete trovare uno studio dedicato al commento LIVE delle partite sul canale Spreaker, sul sito web www.radiogoal24.it e sulla pagina Twitch di RadioGoal24 durante l’orario previsto per il match.
Real Madrid-Girona dove vederla in TV
LaLiga sarà esclusiva DAZN, che potrete anche seguire tramite pc, laptop, tablet o smartphone grazie a tale servizio di streaming.