Torino-Udinese probabili formazioni – Per la 23° giornata del campionato italiano di Serie A, domenica 10 alle 15:00 ci sarà la sfida tra Torino e Udinese. Il toro, dopo il pareggio con la SPAL, è a caccia della vittoria per continuare la marcia all’Europa, sempre alla portata degli uomini di Mazzarri. L’Udinese anche è a caccia del ritorno alla vittoria, dopo il buon pareggio con la Fiorentina per 1-1. Andiamo ora a vedere le probabili formazioni di Torino-Udinese.
Torino-Udinese probabili formazioni
Nel Torino squalificati N’Koulou e Zaza, tornerà dunque titolare Iago Falque davanti, mentre dietro spazio all’eterno Moretti. Indisponibile Parigini, a centrocampo giocheranno Ansaldi e Aina sulle fasce, con Meitè che riprende il posto al centro. Nell’Udinese out Sandro, Barak, Badu e Samir, in difesa ancora maglia da titolare per De Maio, a centrocampo pochi dubbi, con D’Alessandro che sta dando certezze come esterno di sinistra. In avanti duello tra l’attacco leggero con Pussetto e De Paul e la presenza fisica di Okaka affianco di uno dei due, con la prima soluzione preferita dal tecnico Nicola.
Probabile formazione Torino (3-4-3): Sirigu; Izzo, Moreti, Djidji; Ansaldi, Baselli, Rincon, Meitè, Aina; Belotti, Iago. Allenatore: Mazzarri.
Probabile formazione Udinese (3-5-2): Musso; De Maio, Troost-Ekong, Nuytinck; Stryger Larsen, Fofana, Behrami, Mandragora, D’Alessandro; De Paul, Pussetto. Allenatore: Nicola
Torino-Udinese radiocronaca
La radiocronaca della partita verrà trasmessa da RadioGoal24 sul canale Spreaker, sul proprio sito web www.radiogoal24.it e sul canale Youtube di RadioGoal24 a partire dalle ore 14.30.
Dove vedere in TV e in streaming Torino-Udinese
La partita sarà trasmessa in diretta su Sky: gli abbonati a Sky Go potranno inoltre seguire il match in streaming su smartphone, tablet e PC.



