Sassuolo-Juventus probabili formazioni – Per la 23° giornata del campionato italiano di Serie A, domenica 10 alle 18:00 ci sarà il primo posticipo con la sfida tra Sassuolo e Juventus. Il Sassuolo viene dal pareggio con il Genoa ma sa di avere poche chance contro la Juventus, famelica di vittorie, ma il fresco precedente del Parma può dare qualche speranza in più. I bianconeri dunque devono stare attenti a non ripetere lo scivolone con il Parma, una rimonta che può aver lasciato qualche strascico. Andiamo ora a vedere le probabili formazioni di Sassuolo-Juventus.
Sassuolo-Juventus probabili formazioni
Nel Sassuolo squallificato Duncan, assenti per infortunio Marlon e Sernicola, a centrocampo giocherà dunque Sensi, mentre in avanti è confermato il tridente Berardi, Babacar e Djuricic. Nella Juventus tante assenze, out Chiellini, Bonucci, Barzagli, Cuadrado e Douglas Costa, saranno dunque di nuovo Rugani e Caceres ad agire da centrali, mentre il tridente sarà composto da Dybala, Ronaldo e Mandzukic, con Bernardeschi pronto a subentrare.
Probabile formazione Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Magnani, G. Ferrari, Rogerio; Locatelli, Bourabia, Sensi; Berardi, Babacar, Djuricic. Allenatore: De Zerbi.
Probabile formazione Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Rugani, Caceres, Alex Sandro; Pjanic, Bentancur, Matuidi; Dybala, Ronaldo, Mandzukic. Allenatore: Allegri
Sassuolo-Juventus radiocronaca
La radiocronaca della partita verrà trasmessa da RadioGoal24 sul canale Spreaker, sul proprio sito web www.radiogoal24.it e sul canale Youtube di RadioGoal24 a partire dalle ore 17.45.
Dove vedere in TV e in streaming Sassuolo-Juventus
La partita sarà trasmessa in diretta su Sky: gli abbonati a Sky Go potranno inoltre seguire il match in streaming su smartphone, tablet e PC.



