Milan-Cagliari probabili formazioni – Per la 23° giornata del campionato italiano di Serie A, domenica 10 alle 20:30 ci sarà il secondo ed ultimo posticipo con la sfida tra Milan e Cagliari. Dopo il pareggio di Roma il Milan deve difendere il quarto posto con le unghie e con i denti, con Atalanta, Lazio e Roma, pronte a scavalcarla. Il Cagliari invece è ancora a caccia di una vittoria, nonostante una buona prestazione, con l’Atalanta è arrivata un’altra sconfitta e i tifosi ora rumoreggiano. Andiamo ora a vedere le probabili formazioni di Milan-Cagliari.
Milan-Cagliari probabili formazioni
Nel Milan assenti sono gli infortunati di lungo corso, Caldara, Bonaventura, Strinic e Biglia. Dunque classico 4-3-3, con Paquetà alla settima da titolare e Piatek al centro dell’attacco. Nel Cagliari tante assenze, out Cacciatore, Thereau, Cerri, Klavana, Bradaric e Birsa. Dunque a centrocampo andrà Faragò, con Barella che rientra, mentre sulla trequarti giocherà Ionita al fianco di Joao Pedro e a sostegno di Pavoletti unica punta.
Probabile formazione Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Romagnoli, Musacchio, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Paqueta’; Suso, Piatek, Calhanoglu
Probabile formazione Cagliari (4-3-2-1): Cragno; Srna, Pisacane, Ceppitelli, Padoin; Faragò, Cigarini, Barella; Ionita, Joao Pedro; Pavoletti. Allenatore: Maran.
Milan-Cagliari radiocronaca
La radiocronaca della partita verrà trasmessa da RadioGoal24 sul canale Spreaker, sul proprio sito web www.radiogoal24.it e sul canale Youtube di RadioGoal24 a partire dalle ore 20.15.
Dove vedere in TV e in streaming Sassuolo-Juventus
La partita sarà trasmessa in diretta su Sky: gli abbonati a Sky Go potranno inoltre seguire il match in streaming su smartphone, tablet e PC.



