Sabato 2 febbraio alle 21:00 andrà in scena la sfida tra Reims e Marsiglia, valida per la ventitreesima giornata di Ligue 1. Padroni di casa reduci dalla vittoria in casa del Guingamp, che li porta al nono posto in classifica: per i biancorossi è il sesto risultato utile consecutivo. Il Marsiglia è invece immerso nelle polemiche, arrivate dalla frustrazione dei risultati altalenanti maturati nelle ultime settimane, che hanno fatto scivolare gli uomini di Garcia all’ottavo posto. Andiamo ora a vedere le probabili formazioni di Reims-Marsiglia:
Reims-Marsiglia probabili formazioni
Il Reims (senza gli infortunati Konan, Suk e Doumbia) conferma l’ormai collaudato 4-2-3-1 con Mendy, Foket, Engels, Abdelhamid e Kamara in difesa, Romao e Chavalerin in mediana con davanti Chavarria sostenuto dal tridente di trequartisti Oudin-Dingomé-Cafaro. Il Marsiglia dovrà invece rinunciare a Thauvin – espulso nell’ultima col Lille – oltre che di Payet, Rami e Sakai. Garcia sceglie il 3-4-3 con Mandanda in porta, difesa composta da Kamara, Gustavo e Rolando. A centrocampo Sarr, Lopez, Strootman e Amavi. Davanti Balotelli dovrebbe partire dalla panchina nonostante il goal all’esordio nell’ultima di Ligue 1; spazio dunque a Ocampos – che torna dopo la squalifica – insieme a Mitroglou e Radonjic.
Probabile Formazione Reims (4-2-3-1): Mendy; Foket, Engels, Abdelhamid, Kamara; Romao, Chavalerin; Oudin, Dingomé, Cafaro; Chavarria.
Probabile Formazione Marsiglia (3-4-3): Mandanda; Kamara, Gustavo, Rolando; Sarr, Lopez, Strootman, Amavi; Ocampos, Mitroglou, Radonjic.
Reims-Marsiglia radiocronaca:
RadioGoal24 trasmetterà la partita. Potrete trovare uno studio dedicato al commento LIVE delle partite sul canale Spreaker, sul sito web www.radiogoal24.it e sulla pagina YouTube di RadioGoal24 durante l’orario previsto per l’incontro.
Reims-Marsiglia dove vederla in TV
La Ligue 1 sarà esclusiva DAZN, che potrete anche seguire tramite pc, laptop, tablet o smartphone grazie a tale servizio di streaming.



