Venezia-Brescia probabili formazioni – In questo turno di Serie B si gioca il match tra il Venezia, tredicesimo in classifica, ed il Brescia, sesto in piena corsa per i play-off. I bresciani non hanno mai vinto fuori casa finora, e sono reduci da 4 pareggi consecutivi lontani dal Rigamonti. In compenso i veneziani sono imbattuti nelle ultime 3 partite in casa (1 vittoria e 2 pareggi). Riusciranno le rondinelle a infrangere il tabù trasferta? Appuntamento a sabato 24 novembre, ore 15, allo stadio Pier Luigi Penzo. Vediamo nel dettaglio le probabili formazioni di Venezia-Brescia.
Venezia-Brescia probabili formazioni
Il Venezia scenderà in campo con il 4-3-3: Vicario sarà in porta e davanti a lui ci sarà la linea difensiva composta da Zampano, Modolo, Domizzi ed uno tra Bruscagin e Garofalo; il trio di centrocampo probabilmente sarà Suciu-Bentivoglio-Segre mentre davanti agiranno Falzerano, Litteri e Di Mariano.
Il Brescia risponde con il 4-3-1-2 con Alfonso tra i pali, ma in difesa il dubbio più grande è sulla fascia sinistra, dove Mateju potrebbe essere sostituito da Curcio per ragioni disciplinari (a causa dell’incidente che ha visto coinvolti lui e Spalek, senza conseguenze per fortuna, ma che ha fatto infuriare Cellino); gli altri tre difensori dovrebbero essere Sabelli, Gastaldello e Romagnoli. A centrocampo si va per la riconferma del trio Ndoj-Tonali-Bisoli, con probabilmente Morosini a giocare alle spalle di Donnarumma e Torregrossa.
Probabile formazione Venezia (4-3-3): Vicario; Zampano, Modolo, Domizzi, Bruscagin/Garofalo; Suciu, Bentivoglio, Segre; Falzerano, Litteri, Di Mariano.
Probabile formazione Brescia (4-3-1-2): Alfonso; Sabelli, Gastaldello, Romagnoli, Mateju/Curcio; Ndoj, Tonali, Bisoli; Morosini; Donnarumma, Torregrossa.
Venezia-Brescia radiocronaca
RadioGoal24 non trasmette la partita. Ad ogni modo, potrete trovare uno studio dedicato al commento LIVE delle partite sul canale Spreaker, sul sito web www.radiogoal24.it e sulla pagina Facebook di RadioGoal24 durante l’orario previsto per il match.
Venezia-Brescia dove vederla in TV e streaming
La Serie B sarà esclusiva DAZN, la nuova piattaforma in streaming che potrete seguire tramite pc, laptotp, tablet o smartphone.