Udinese-Milan probabili formazioni – Di nuovo in campo il Milan dopo la vittoria last minute nel recupero della prima giornata contro il Genoa. La squadra rossonera si trova attualmente al quarto posto edu in un buon momento di forma per provare a preservare la posizione, che sarebbe anche l’obiettivo stagionale per gli uomini di Gattuso. Di fronte avranno però l’Udinese di Velazquez, che nonostante qualche prestazione eccellente non è riuscita a sfuggire dalla trappola della discontinuità. Occasione d’oro quindi per i rossoneri, che però dovranno fare attenzione ad alcuni momenti di distrazione che potrebbero rovinare la giornata. L’incontro verrà disputato domenica 4 novembre alle ore 20.30. Nel frattempo, andiamo ora a vedere le probabili formazioni di Udinese-Milan:
Udinese-Milan probabili formazioni
L’Udinese dovrà fare i conti con la condizione ancora non ottimale di Nuytinck, il quale verrà sostituito ancora da Opoku. A centrocampo ballottaggio per 3 maglie fra Barak, Behram, Mandragora e Fofana, con lo svizzero che dovrebbe partire dalla panchina. Ancora conferme, sugli esterni, per Bussetto e Larsen. In casa Milan sono K.O. Biglia e Caldara, con Bakayoko che potrebbe, nonostante le prestazioni poco convincenti, partire titolare. In attacco non cambia l’attacco a 2 con Cutrone ed Higuain, mentre sulla fascia mancina il ballottaggio è fra Laxalt e Calhanoglu.
Probabile formazione Udinese (3-5-1-1): Musso; Opoku, Ekong, Samir; Pussetto, Fofana, Mandragora, Barak, Larsen; De Paul, Lasagna.
Probabile formazione Milan (4-4-2): Donnarumma; Abate, Mustacchio, Romagnoli, Rodriguez; Suso, Bakayoko, Kessié, Laxalt; Higuain, Cutrone.
Udinese-Milan radiocronaca
La radiocronaca di Lazio-SPAL verrà trasmessa da RadioGoal24 sul canale Spreaker, sul proprio sito web www.radiogoal24.it e sulla pagina Facebook di RadioGoal24 a partire dalle ore 20:00.
Dove vedere in TV e streaming Udinese-Milan
La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport. Sarà possibile seguire il match anche in streaming su smartphone, tablet, laptop e PC per tutti gli abbonati.



