Napoli-Empoli probabili formazioni – L’undicesima giornata di Serie A si inaugura con il match di venerdì 2 novembre al San Paolo tra Napoli ed Empoli: i ragazzi di Ancelotti continuano l’inseguimento alla capolista Juventus che ha ricostruito il gap di 6 punti di vantaggio che si era ridotto dopo il pareggio inaspettato alla nona giornata contro il Genoa. Il Napoli ha limitato i danni nel big match contro la Roma riuscendo al novantesimo a pareggiare e guadagnare almeno un punto dallo scontro con i giallorossi ed ora deve immediatamente ricominciare a vincere, anche se l’Empoli si è rivelato una squadra ostica da affrontare per i rivali bianconeri e non va assolutamente sottovalutata. Vediamo ora nel dettaglio le probabili formazioni di Napoli-Empoli.
Napoli-Empoli probabili formazioni
Ancelotti dovrebbe schierare ormai il suo collaudatissimo 4-4-2: in porta ci sarà come di consueto Ospina e la difesa sarà composta da Hysaj e Malcuit sulle corsie esterne e Maksimovic e Koulibaly al centro; a centrocampo Callejon agirà a destra e sulla fascia opposta tornerà Zielinski, in mezzo possibile la coppia Diawara-Rog, per far rifiatare i titolari. In attacco possibile turno di riposo per Insigne che lascerebbe il posto a Mertens accanto a Milik.
L’Empoli di Andreazzoli scenderà in campo con un 4-3-2-1 con Provedel fra i pali, linea difensiva composta da Di Lorenzo, Maietta, Silvestre e Antonelli; a centrocampo trio composto da Acquah, Capezzi e Bennacer, con Zajc e Krunic che agiranno fra le linee alle spalle dell’unica punta Caputo.
Probabile formazione Napoli (4-4-2): Ospina; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj; Callejon, Rog, Diawara, Zielinski; Mertens, Milik.
Probabile formazione Empoli (4-3-2-1): Provedel; Di Lorenzo, Maietta, Silvestre, Antonelli; Acquah, Capezzi, Bennacer; Zajc, Krunic; Caputo.
Napoli-Empoli radiocronaca
La radiocronaca di Napoli-Empoli verrà trasmessa da RadioGoal24 sul canale Spreaker, sul proprio sito web www.radiogoal24.it e sulla pagina Facebook di RadioGoal24 a partire dalle ore 20:00.
Dove vedere in TV e streaming Napoli-Empoli
La partita sarà trasmessa in diretta su Sky. Sarà inoltre possibile seguire il match in streaming su smartphone, tablet, laptop e PC per tutti gli abbonati al servizio Sky Go.



