Milan-Genoa formazioni ufficiali – Nella serata di Halloween, mercoledì 31 ottobre, va in scena il recupero della prima giornata tra il Milan di Gattuso e il Genoa di Juric. Partendo dai rossoneri, Gattuso ha trovato qualche certezza in più vincendo in trasferta contro gli acerrimi rivali dei loro prossimi avversari, i blucerchiati della Sampdoria. Il tecnico calabrese ha attuato una rivoluzione tattica, schierando un 4-4-2 con Higuain e Cutrone insieme dal primo minuto. I rossoblù vengono invece da un combattuto 2-2 contro l’Udinese che li ha visti tra l’altro restare in dieci nell’ultimo quarto d’ora per l’espulsione di Romero. Riuscirà il Milan a dimostrare continuità o il Grifone farà il colpaccio in trasferta? Vediamo ora nel dettaglio le formazioni ufficiali di Milan-Genoa.
Milan-Genoa formazioni ufficiali:
Formazione ufficiale Milan (3-2-2): Donnarumma, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Suso, Kessie, Bakayoko, Calhanoglu, Laxalt, Cutrone, Higuain
Formazione ufficiale Genoa (3-5-2): Radu; Biraschi, Günter, Criscito; Zukanović, Rômulo, Mazzitelli, Bessa, Lazović; Kouamé, Piątek.
Milan-Genoa radiocronaca
La radiocronaca di Milan-Genoa verrà trasmessa da RadioGoal24 sul canale Spreaker, sul proprio sito web www.radiogoal24.it e sulla pagina Facebook di RadioGoal24 a partire dalle ore 20:00.
Dove vedere in TV e streaming Milan-Genoa
La partita sarà trasmessa in diretta su Sky. Sarà inoltre possibile seguire il match in streaming su smartphone, tablet, laptop e PC per tutti gli abbonati al servizio Sky Go.



