Parma-Empoli formazioni ufficiali – Dopo la sconfitta subita nel turno infrasettimanale contro il Napoli, il Parma è in cerca di riscatto e vuole lasciarsi alle spalle la frenata in campionato. La squadra emiliana si trova al momento dodicesima in classifica con 7 punti, e nel prossimo turno incontrerà l’Empoli di Andreazzoli, reduce dal buon pareggio del Castellani contro il Milan. Rispetto ai gialloblu, Caputo e compagni sono sotto di due punti in classifica e cercano la seconda vittoria in campionato, dopo quella ottenuta all’esordio contro il Cagliari. Il match è fissato per oggi 30 settembre alle ore 18.00 presso lo stadio Tardini di Parma. Vediamo nel dettaglio le formazioni ufficiali di Parma-Empoli.
Parma-Empoli formazioni ufficiali
Formazione ufficiale Parma(4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Dimarco; Rigoni, Stulac, Barillà; Gervinho, Ceravolo, Siligardi
Formazione ufficiale Empoli (4-3-1-2): Terracciano; Di Lorenzo, Silvestre, Maietta, Veseli; Bennacer, Rasmussen, Krunic; Zajc; Mraz, Caputo.
Radiocronaca Parma-Empoli
La radiocronaca di Parma-Empoli verrà trasmessa da RadioGoal24 sul canale Spreaker, sul proprio sito web www.radiogoal24.it e sulla pagina Facebook di RadioGoal24 a partire dalle ore 17:45.
Dove vedere in TV e streaming Parma-Empoli
La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky, precisamente sul canale Sky Sport Serie A. Sarà inoltre possibile seguire il match in streaming su smartphone, tablet, laptop e PC per tutti gli abbonati al servizio Sky Go.



