Empoli-Milan probabili formazioni – Al via la 6° giornata del campionato di Serie A, che vedrà affrontarsi l’Empoli e il Milan. Entrambe le squadre sono in crisi di risultati: se la squadra di Gattuso è riuscita nell’ultimo turno a mostrare un gioco tutt’altro che banale, portandosi anche più volte in zona offensiva con pericolosità, i ragazzi di Andreazzoli sono stati in balia del Sassuolo per gran parte della partita, non riuscendo mai a prendere in mano il pallino del gioco. Il match si disputerà giovedì 27 settembre allo stadio Carlo Castellani di Empoli alle ore 21.00. Andiamo ora a vedere le probabili formazioni di Empoli-Milan.
Empoli-Milan probabili formazioni
Con Antonelli, Pasqual e Aquah ancora ai box e Zajc squalificato, sono quasi obbligate le scelte di mister Andreazzoli; confermato il 4-3-1-2 con Di Lorenzo, Silvestre, Maietta e Veseli davanti a Terracciano. Linea mediana composta da Krunic, Capezzi e Bennacer, coppia d’attacco formata da La Gumina e Caputo con il giovane Traore alle loro spalle. Gattuso confermerà cambia solamente i terzini rispetto agli 11 visti contro l’Atalanta: quindi davanti a Donnarumma agiranno Abate, Romagnoli, Musacchio e Laxalt, Biglia sarà in cabina di regia coadiuvato da Kessié e Bonaventura, mentre Suso e Calhanoglu ispireranno la punta centrale che sarà Higuain.
Probabile formazione Empoli (4-3-1-2): Terracciano; Di Lorenzo, Silvestre, Maietta, Veseli; Krunic, Capezzi, Bennacer; Traoré; Caputo, La Gumina. Allenatore: Andreazzoli
Probabile formazione Milan (4-3-3): Donnarumma; ABate, Romagnoli, Musacchio, Laxalt; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Higuain, Calhanoglu. Allenatore: Gattuso
Empoli-Milan radiocronaca
La radiocronaca di Empoli-Milan verrà trasmessa da RadioGoal24 sul canale Spreaker, sul proprio sito web www.radiogoal24.it e sulla pagina Facebook di RadioGoal24 a partire dalle ore 20:45.
Dove vedere in TV e streaming Empoli-Milan
La partita sarà trasmessa in diretta su DAZN. Sarà possibile seguire il match in streaming su Smart TV, smartphone, tablet, laptop e PC per tutti gli abbonati alla nuova piattaforma online.