Pescara-Foggia probabili formazioni – Allo stadio “Adriatico” andrà in scena il match tra Pescara e Foggia. Il Delfino, imbattuto dopo le prime tre giornate, vuol tornare a vincere, dopo il pareggio di Brescia. Di fronte, il Foggia, alla disperata ricerca di punti per riuscire a raggiungere la quota 0 ed iniziare un nuovo campionato. In tal senso, non aiutano le due sconfitte consecutive rimediate dagli uomini di Grassadonia. Il match si giocherà sabato 22 settembre alle ore 15:00. Vediamo ora nel dettaglio le probabili formazioni di Pescara-Foggia.
Pescara-Foggia probabili formazioni
La novità in casa Pescara si chiama Kanoutè. Il 19enne centrocampista stuzzica non poco la fantasia del tecnico trevigiano che vuole proporlo titolare, davanti la difesa, in qualità di vertice basso del centrocampo a 3, avvicinando di fatto Brugman in zona offensiva. Nelle fila degli ospiti, Grassadonia può finalmente contare su Galano per il proprio centrocampo, scontate le tre giornate di squalifica dopo i play-off.
Probabile formazione Pescara (4-3-3): Fiorillo; Ciofani, Gravillon, Campagnaro, Del Grosso; Memushaj, Kanoutè Brugman; Mancuso, Monachello, Antonucci. Allenatore: Giuseppe Pillon.
Probabile formazione Foggia (3-5-2):Bizzarri; Tonucci, Camporese, Lo Iacono; Zambelli, Galano, Carraro, Chiaretti, Kragl; Cicerelli, Mazzeo. Allenatore: Gianluca Grassadonia.
Radiocronaca Pescara-Foggia
RadioGoal24 non trasmette la partita. Ad ogni modo, potrete trovare uno studio dedicato al commento LIVE delle partite sul canale Spreaker, sul sito web www.radiogoal24.it e sulla pagina Facebook di RadioGoal24 durante l’orario previsto per il match.
Dove vedere in TV e streaming Pescara-Foggia
La Serie B sarà esclusiva DAZN, la nuova piattaforma in streaming che potrete seguire tramite pc, laptotp, tablet o smartphone.