Lecce-Venezia probabili formazioni – Allo stadio “Via del Mare” andrà in scena il match tra Lecce e Venezia. I padroni di casa, alla ricerca del primo successo in campionato, sono fermi a quota 2 punti e reduci dalla sconfitta per 1-0 contro l’Ascoli. Gli ospiti hanno un punto in più rispetto ai pugliesi, in virtù della vittoria ottenuta all’esordio contro lo Spezia, in casa, dopodiché due sconfitte, l’ultima contro il Benevento per 2-3. Il match si giocherà sabato 22 settembre alle ore 15:00. Vediamo ora nel dettaglio le probabili formazioni di Lecce-Venezia.
Lecce-Venezia probabili formazioni
In casa Lecce si punta al pieno recupero di Vigorito. Gli esami a cui si è sottoposto l’estremo difensore dei salentini hanno dato esito positivo e dunque può tornare agli ordini di mister Liverani. Stesso discorso per Fiamozzi, vittima nei giorni scorsi di un sovraccarico muscolare. Nelle fila degli ospiti, invece, Vecchi sembra intenzionato a riproporre la squadra vista in campo nell’ultimo turno. Domizzi, multato per le vibranti proteste nell’incontro con il Benevento, sarà regolarmente in campo nel terzetto davanti a Lezzerini. Di Mariano, tra i pochi a salvarsi venerdì, confermato a centrocampo. Tandem d’attacco composto da Citro e Zigoni.
Probabile formazione Lecce (4-3-1-2): Vigorito; Fiamozzi, Lucioni, Meccariello, Calderoni; Petriccione, Arrigoni, Scavone; Mancosu; Pettinari, Falco. Allenatore: Fabio Liverani.
Probabile formazione Venezia (3-5-2): Lezzerini; Coppolaro, Andelkovic, Domizzi; Pinato, Di Mariano, Bentivoglio, Falzerano, Garofalo; Citro, Zigoni. Allenatore: Stefano Vecchi.
Radiocronaca Lecce-Venezia
RadioGoal24 non trasmette la partita. Ad ogni modo, potrete trovare uno studio dedicato al commento LIVE delle partite sul canale Spreaker, sul sito web www.radiogoal24.it e sulla pagina Facebook di RadioGoal24 durante l’orario previsto per il match.
Dove vedere in TV e streaming Lecce-Venezia
La Serie B sarà esclusiva DAZN, la nuova piattaforma in streaming che potrete seguire tramite pc, laptotp, tablet o smartphone.



