Crotone-Verona probabili formazioni – Allo stadio “Ezio Scida” andrà in scena il big-match tra Crotone e Verona. Entrambe sono alla rincorsa della capolista Cittadella, con l’Hellas avanti di un punto rispetto ai calabresi. I padroni di casa sono reduci dalla vittoria di misura nel posticipo del lunedì sul campo del Livorno, così come gli scaligeri che hanno rifilato un secco 4-1 al Carpi, davanti al proprio pubblico. Il match si giocherà sabato 22 settembre alle ore 15:00. Vediamo ora nel dettaglio le probabili formazioni di Crotone-Verona.
Crotone-Verona probabili formazioni
Stroppa conferma il 3-5-2 per il Crotone. Davanti a Cordaz, il terzetto formato da Cuomo, Sampirisi e Marchizza. A centrocampo Benali nelle vesti del regista, sugli esterni Faraoni e Martella. Davanti, confermati Budimir e Nalini. Conferme anche per Grosso ed il 4-3-1-2 dell’Hellas. Fra i pali Silvestri, linea a 4 di difesa guidata dalla coppia di centrali Caracciolo-Marrone. Laribi agirà da trequartista alle spalle delle due punte Matos e Pazzini, reduce dalla tripletta all’Ascoli. Dalla panchina Di Carmine.
Probabile formazione Crotone (3-5-2): Cordaz; Cuomo, Sampirisi, Marchizza; Faraoni, Rohden, Benali, Firenze, Martella; Budimir, Nalini. Allenatore: Giovanni Stroppa.
Probabile formazione Verona (4-3-1-2): Silvestri; Almici, Caracciolo, Marrone, Crescenzi; Henderson, Colombatto, Zaccagni; Laribi; Matos, Pazzini. Allenatore: Fabio Grosso.
Radiocronaca Crotone-Verona
RadioGoal24 non trasmette la partita. Ad ogni modo, potrete trovare uno studio dedicato al commento LIVE delle partite sul canale Spreaker, sul sito web www.radiogoal24.it e sulla pagina Facebook di RadioGoal24 durante l’orario previsto per il match.
Dove vedere in TV e streaming Crotone-Verona
La Serie B sarà esclusiva DAZN, la nuova piattaforma in streaming che potrete seguire tramite pc, laptotp, tablet o smartphone.