Benevento-Salernitana probabili formazioni – Nell’anticipo, al “Ciro Vigorito” di Benevento, andrà in scena il derby capano tra Benevento e Salernitana. Padroni di casa reduci dall’importante successo ottenuto in trasferta, sul campo del Venezia, per 2-3 e che hanno ottenuto, fin’ora, 4 punti in campionato. Un punto in più per gli ospiti, che nell’ultimo turno hanno rifilato un secco 3-0, tra le mura amiche, al Padova. Il match si giocherà venerdì 21 settembre alle ore 21:00. Vediamo nel dettaglio le probabili formazioni di Benevento-Salernitana.
Benevento-Salernitana probabili formazioni
Nel Beneventuo, non recuperano Tuia e Costa, toccherà dunque nuovamente a Billong, al centro della difesa a 4, insieme a Volta. Torna arruolabile, invece, Nocerino, in ballottaggio con Baldinelli, dopo la doppietta di quest’ultimo contro il Venezia. In attacco, Insigne ed Improta agiranno ai lati di Coda, nonostante rimane vivo il ballottaggio con Asencio. In casa Salernitana, Colantuono conferma in blocco l’11 titolare che nell’ultimo turno ha sconfitto il Padova. L’unico dubbio per il tecnico riguarda il reparto avanzato con il ballottaggio tra Bocalon e Jallow per una maglia da titolare al fianco di Djuric.
Probabile formazione Benevento (4-3-3): Puggioni; Maggio, Billong, Volta, Letizia; Baldinelli, Viola, Tello; Insigne, Coda, Improta. Allenatore: Christian Bucchi.
Probabile formazione Salernitana (3-5-2): Micai; Perticone, Schiavi, Gigliotti; Anderson, Akpa Akpro, Di Tacchio, Castiglia, Casasola; Bocalon, Djuric. Allenatore: Stefano Colantuono.
Radiocronaca Benevento-Salernitana
RadioGoal24 non trasmette la partita. Ad ogni modo, potrete trovare uno studio dedicato al commento LIVE delle partite sul canale Spreaker, sul sito web www.radiogoal24.it e sulla pagina Facebook di RadioGoal24 durante l’orario previsto per il match.
Dove vedere in TV e streaming Benevento-Salernitana
La Serie B sarà esclusiva DAZN, la nuova piattaforma in streaming che potrete seguire tramite pc, laptotp, tablet o smartphone. Inoltre, il match sarà disponibile anche su Rai Sport.



