Genoa-Bologna probabili formazioni – La corsa per la salvezza parte già dalle primissime giornate di campionato: Genoa e Bologna hanno bisogno di accumulare punti per evitare l’inferno della lotta per restare nella massima serie. Tra le due è partita sicuramente meglio la squadra genovese, che deve recuperare il prossimo 31 ottobre la prima di campionato contro il Milan. Per il Genoa finora 1 vittoria ed 1 sconfitta, arrivata nell’ultima giornata a Sassuolo con un pirotecnico 5-3. Il Bologna invece ha racimolato un magro bottino: soltanto un punto in tre partite, con una sosta nazionali che sembra arrivata al momento opportuno per ripartire con un piede diverso. Ma vediamo ora nel dettaglio le probabili formazioni di Genoa-Bologna.
Genoa-Bologna probabili formazioni
Ballardini dovrebbe più o meno puntare sugli stessi uomini delle scorse giornate, con il 3-4-1-2: non dovrebbero esserci troppe sorprese.
Sarà ancora 3-5-2 per il Bologna di Filippo Inzaghi: l’unica novità rispetto alla partita contro l’Inter dovrebbe essere Mbaye a destra al posto di Mattiello.
Probabile formazione Genoa (3-4-1-2): Marchetti; Biraschi, Spolli, Zukanovic; Lazovic, Hiljemark, Romulo, Criscito; Pandev; Kouamé, Piatek.
Probabile formazione Bologna (3-5-2): Skorupski;Gonzalez, Danilo, De Maio; Mattiello, Dzemaili, Poli, Pulgar, Dijks; Falcinelli, Santander.
Radiocronaca Genoa-Bologna
La radiocronaca di Genoa-Bologna verrà trasmessa da RadioGoal24 sul canale Spreaker, sul proprio sito web www.radiogoal24.it e sulla pagina Facebook di RadioGoal24 a partire dalle ore 14:45.
Dove vedere in TV e streaming Genoa-Bologna
La partita sarà trasmessa in streaming su DAZN: il match sarà visibile su smartphone, tablet, laptop, PC, smart TV e console Sony e Microsoft di ultima generazione.



