Spal-Atalanta probabili formazioni – Sfida di alta classifica (almeno per ora) quella tra la Spal, vera sorpresa di questo inizio di stagione, e l’Atalanta, decisamente più avvezza ad occupare le posizioni nobili della Serie A. Nonostante l’ottima partenza con due vittorie nelle prime due giornata, la formazione di Ferrara ha subito una battuta d’arresto contro il Torino in trasferta alla scorsa giornata (sconfitta di misura 1-0). Anche per i bergamaschi è arrivata la prima sconfitta stagionale: 0-1 a sorpresa contro il Cagliari fra le mura amiche. Dunque c’è voglia di riscatto per entrambe le squadre e ci si aspetta una partita scoppiettante. Ma vediamo nel dettaglio le probabili formazioni di Spal-Atalanta.
Spal-Atalanta probabili formazioni
Per quanto riguarda la Spal, Semplici dovrebbe affidarsi al suo consueto 3-5-2 con poche differenze di formazioni rispetto alla sconfitta contro il Torino con il ballottaggio fra Fares e Costa sulla fascia. Gli unici indisponibili sono gli infortunati Bonifazi e Floccari.
L’Atalanta di Gasperini dovrebbe schierare un 3-4-1-2 con alcuni cambiamenti di formazione: sulla trequarti agirà il solo Rigoni alle spalle di Gomez e Barrow. Dubbio in difesa fra Mancini e Toloi, con quest’ultimo alle prese con un affaticamento.
Probabile Formazione SPAL (3-5-2): Gomis; Cionek, Vicari, Djourou; Lazzari, Missiroli, Valdifiori, Kurtic, Fares; Antenucci, Petagna.
Probabile Formazione Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Palomino, Masiello; Hateboer, Freuler, De Roon, Gosens; Pasalic; Gomez, Zapata.
Radiocronaca Spal-Atalanta
La radiocronaca di Spal-Atalanta verrà trasmessa da RadioGoal24 sul canale Spreaker, sul proprio sito web www.radiogoal24.it e sulla pagina Facebook di RadioGoal24 a partire dalle ore 20:15.
Dove vedere in TV e streaming Spal-Atalanta
La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport. Sarà inoltre possibile seguire il match in streaming su smartphone, tablet, laptop e PC per tutti gli abbonati al servizio Sky Go.



