Frosinone-Sampdoria Probabili Formazioni – Appuntamento fissato alle 20:30 di sabato 15 settembre al Matusa per assistere alla sfida tra Frosinone e Sampdoria. I Cicioari che hanno raccolto un magro bottino di un solo punto in tre giornate, sono chiamati a vincere e a riscattare la sconfitta per 1-0 subita nel derby contro la Lazio. Situazione diversa invece per i blucerchiati che hanno sì perso la prima partita contro l’Udinese, ma hanno sfornato una prestazione strabiliante contro il Napoli che ha permesso loro di vincere per 3-0 nell’ultima giornata di Serie A. Partita contro il Frosinone dunque alla portata per gli uomini di Giampaolo, che se vogliono puntare all’europa non possono incappare in passi falsi. Vediamo ora nel dettaglio le probabili formazioni di Frosinone-Sampdoria .
Frosinone-Sampdoria Probabili Formazioni
Frosinone che rispetto all’undici titolare sceso in campo contro la Lazio, schiererà Kranjc al posto di Capuano come terzo centrale della difesa a tre, e Cristeig al posto di Cassata nel centrocampo a cinque. In attacco solito tandem Perica-Ciano. Giampaolo che senza troppe sorprese confermerà l’undici di partenza visto contro il Napoli, eccezion fatta per Saponara, infatti il trequartista vittima di una lesione muscolare alla coscia destra non prenderà parte alla partita. Al suo posto spazio dall’inizio per Gaston Ramirez.
Probabile Formazione Frosinone (3-5-2): Sportiello; Brighenti, Salamon, Kranjc; Zampano, Chibsah, Cristeig, Maiello, Molinaro; Perica, Ciano. Allenatore: Moreno Longo
Probabile Formazione Sampdoria(4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Andersen, Murru; Barreto, Ekdal, Linetty; Ramirez; Defrel, Quagliarella. Allenatore: Marco Giampaolo
Radiocronaca Frosinone-Sampdoria
La radiocronaca di Frosinone-Sampdoria verrà trasmessa da RadioGoal24 sul canale Spreaker, sul proprio sito web www.radiogoal24.it e sulla pagina Facebook di RadioGoal24 a partire dalle ore 19:30.
Dove vedere in TV e streaming Frosinone-Sampdoria
La partita sarà trasmessa in streaming su DAZN: Il match sarà visibile su smartphone, tablet, laptop, PC, smart TV e console di ultima generazione Sony e Microsoft.



