Salernitana-Padova probabili formazioni – Il sabato della 3° giornata di Serie B si apre con due sfide; una di queste mette a confronto la Salernitana ed il Padova. I ragazzi di Colantuono, dopo due pareggi consecutive, vanno alla ricerca della prima vittoria. Discorso diverso per gli uomini di Bisoli che, reduci dal successo con il Venezia, vogliono altri tre punti per avvicinare il primo posto. Il match si giocherà domenica 16 settembre alle h. 15.00. Vediamo nel dettaglio le probabili formazioni di Salernitana-Padova.
Salernitana-Padova probabili formazioni
La Salernitana dovrebbe scendere in campo con un 3-5-2. Davanti a Micai giocheranno Perticone, Schiavi e Casasola; a centrocampo Migliorini e Vitale si occuperanno delle corsie laterali mentre la coppia offensiva sarà composta da Djuric e Jallow. Il Padova, invece, si schiererà con un 3-4-3 in cui Clemenza, Bonazzoli e Capello avranno il compito di far male alla difesa avversaria. Centrocampo guidato dal duo Pulzetti-Cappelletti.
Probabile Formazione Salernitana (3-5-2): Micai; Perticone, Schiavi, Casasola; Migliorini, Akpa Akpro, Di Gennaro, Castiglia, Vitale; Djuric, Jallow. Allenatore Colantuono.
Probabile Formazione Padova (3-4-3): Merelli; Ravanelli, Capelli, Trevisan; Salviato, Pulzetti, Cappelletti, Contessa; Clemenza, Bonazzoli, Capello. Allenatore: Pierpaolo Bisoli
Radiocronaca Salernitana-Padova
RadioGoal24 non trasmette la partita. Ad ogni modo, potrete trovare uno studio dedicato al commento LIVE delle partite sul canale Spreaker, sul sito web www.radiogoal24.it e sulla pagina Facebook di RadioGoal24 durante l’orario previsto per il match
Dove vedere in TV e streaming Salernitana-Padova
La Serie B sarà esclusiva DAZN, la nuova piattaforma in streaming che potrete seguire tramite pc, laptotp, tablet o smartphone. Inoltre, il match sarà disponibile anche su Rai Sport.



