Italia U21-Albania U21 probabili formazioni – Dopo la brutta sconfitta subita per 3-0 contro la Slovacchia, l’obiettivo degli azzurrini è quello di ripartire e cancellare gli errori commessi a Dunajska Streda. Un’Italia troppo brutta da vedere è infatti scesa in campo alla Mol Arena, quindi se si vuole fare bella figura e arrivare preparati all’Europeo del 2019 tra le mura amiche, la nazionale allenata da di Biagio dovrà trovare dei segnali positivi già nell’amichevole contro l’Albania. Il match è fissato per martedì 11 settembre alle ore 18.30 presso la Sardegna Arena di Cagliari. Vediamo nel dettaglio le probabili formazioni di Italia U21-Albania U21.
Italia U21-Albania U21 probabili formazioni
Dopo le sbavature commesse nel match contro la Slovacchia, l’Italia dovrebbe presentare qualche novità nell’undici iniziale. La prima è Scuffet in porta al post di Audero, mentre per quanto riguarda la difesa Luperto dovrebbe giocare dal 1′ e prendere il posto di Romagna. Chance da titolare anche per il laziale Murgia, mentre in attacco Vido dovrebbe affiancare Parigini e Cutrone.
L’Albania risponderà a specchio con un 4-3-3. Selmani dovrebbe stazionare in porta e guidare il quartetto difensivo formato da Kryeziu, Tafa, Maloku e Hakaj. A centrocampo ci saranno invece Doka, Bare, Ramadani, mentre la punta centrale Durmishaj sarà affiancato dalle ali Durmishaj e Abazaj.
Probabile formazione Italia U21 (4-3-3): Scuffet; Calabria, Mancini, Luperto, Pezzella; Locatelli, Mandragora, Murgia; Parigini, Cutrone, Vido. Allenatore: Luigi di Biagio
Probabile formazione Albania U21 (4-3-3): Selmani; Kryeziu, Tafa, Maloku, Hakaj; Doka, Bare, Ramadani; Sulejmanov, Durmishaj, Abazaj. Allenatoore: Alban Bushi
Radiocronaca Italia U21-Albania U21
La radiocronaca di Italia U21-Albania U21 verrà trasmessa da RadioGoal24 sul canale Spreaker, sul proprio sito web www.radiogoal24.it e sulla pagina Facebook di RadioGoal24 a partire dalle ore 18:15.
Dove vedere in TV e streaming Italia U21-Albania U21
Il match sarà trasmesso in esclusiva su Rai2. Sarà inoltre possibile seguire il match in live streaming su pc, tablet e smartphone attraverso la piattaforma Rai Play.



