SlovacchiaU21-ItaliaU21 Probabili Formazioni – L’ultimo precedente tra le due nazionali risale all’ottobre del 2014 durante lo spareggio per accedere agli Europei 2015 di categoria quando l’Italia, allenata da Di Biagio, s’impose 3-1 ai danni degli slovacchi grazie alle reti di Belotti, Bernardeschi e Longo. Un successo che permise all’Under 21 azzurra di accedere alla fase finale del torneo in virtù del risultato di 1-1 maturato all’andata (rete di Belotti) ai danni di una Slovacchia in cui sedeva in panchina una conoscenza del calcio italiano: Milan Skriniar. Di tutt’altro spessore e con bel altri interpreti sarà l’amichevole che si disputerà alle 18.30 di giovedì 6 settembre allo stadio Mol Arena di Dunajska Streda. Vediamo ora le probabili formazioni di SlovacchiaU21-ItaliaU21
SlovacchiaU21-ItaliaU21 Probabili Formazioni
Idee di gioco simili per i due C.T. che schierano moduli a specchio con l’osservato speciale Mraz in casa slovacca; il giocatore, di proprietà dell’Empoli, ha già segnato un goal in Serie A (contro il Genoa alla seconda giornata). Per il resto, il C.T. Gula dovrebbe confermare in blocco l’11 che nell’ultimo test ha battuto 1-4 l’Albania. Dall’altra parte Di Biagio si affida a Scuffet tra i pali; la difesa sarà guidata da Romagna ed in mediana il terzetto composto da Murgia, Mandragora e Pessina. Il peso dell’attacco sarà tutto sulle spalle di Patrick Cutrone, fresco della prima rete in campionato, assistito da Orsolini e Parigini.
Probabile Formazione Slovacchia U21 (4-3-3): Rodak; Chvatal, Vavro, Hancko, Spilak; Herc, Lesniack, Urblik; Spalek, Mraz, Harasilin. Allenatore: Adrian Gula.
Probabile Formazione Italia U21 (4-3-3): Scuffet; Calabria, Romagna, Pezzella, Adjapong; Murgia, Mandragora, Pessina; Orsolini, Cutrone, Parigini. Allenatore: Luigi Di Biagio.
Radiocronaca SlovacchiaU21-ItaliaU21
La radiocronaca di SlovacchiaU21-ItaliaU21 verrà trasmessa da RadioGoal24 sul canale Spreaker, sul proprio sito web www.radiogoal24.it e sulla pagina Facebook di RadioGoal24 a partire dalle ore 18:15.
Dove vedere in TV e streaming SlovacchiaU21-ItaliaU21
Il match sarà trasmesso in esclusiva su Rai2. Sarà inoltre possibile seguire il match in live streaming attraverso la piattaforma RaiPlay.



